V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 21 apr 2005 : 20:50:53 Come si smonta il volano della Li 2 serie?? grazie a chiunque mi aiuti
 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 22 apr 2005 : 15:23:48 io me ne sono costruiti alcuni xche degli "amici " me l avevano chiesto il prezzo era meno di quello dei listini ed era anche trasportabile visto che sono pieghevoli ma al momento di sborsare ...mi sono stato chiesto quanto tempo ci ho messo a costruire insomma mi voleva fare i conti in tasca allora gli ho detto che pittosto li buttavo ma lui da me non avrebbe mai avuto neppure una vite e un o che poi rimane sempre a piedi xche adopera sempre pezzi ...d epoca ....mai visto comprare un art. da un commerciante mi sa che me li portero in austria insieme agli estrattori x il tamburo post. dall LI in poi quello che racimolo li berro insieme agli amici di avventura in austria |
cerruti gino |
Posted - 22 apr 2005 : 14:09:45 come è fatto l'atrezzo per bloccare il volano? e dove posso trovarlo? Grazie
cerruti gino |
ferruccio87 |
Posted - 22 apr 2005 : 10:22:30 Giustissimo,perdona l'omissione,a volte una cosa che ci sembra ovvia non lo è per chi non l'ha mai fatto |
biccari |
Posted - 22 apr 2005 : 09:12:28 e per svitare il dado ci vuole anche il suo attrezzo che tiene fermo il volano perche se si fa leva con un cacciavite sulle alette dai 1 volta dai 2 volte va a finire che si rompono e il volano comincera a girare sbilanciato sai quanti ne ho visti in giro? |
ferruccio87 |
Posted - 22 apr 2005 : 09:07:47 RICORDIAMOCI SEMPRE che il bullone che tiene il volano è SINISTRO!!!!!Ho visto fare dei macelli con la pistola ad aria cercando di svitarlo normalmente........Ferruccio |
pieremo |
Posted - 21 apr 2005 : 23:28:20 DIAMETRO 27 PASSO 1,25. LO TROVI FACILMENTE DAI RICAMBISTI MOTO. REMO |
carpene |
Posted - 21 apr 2005 : 21:26:26 Suppongo tu ti sia fermato appena dopo aver tolto una specie di "campanella" fermata da una molletta... Caro mio ci vuole il suo estrattore!!!
Ciao
Mario |