Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help me !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2005 :  20:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come si smonta il volano della Li 2 serie?? grazie a chiunque mi aiuti

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2005 :  21:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Suppongo tu ti sia fermato appena dopo aver tolto una specie di "campanella" fermata da una molletta...
Caro mio ci vuole il suo estrattore!!!

Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 apr 2005 :  23:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DIAMETRO 27 PASSO 1,25.
LO TROVI FACILMENTE DAI RICAMBISTI MOTO.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  09:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RICORDIAMOCI SEMPRE che il bullone che tiene il volano è SINISTRO!!!!!Ho visto fare dei macelli con la pistola ad aria cercando di svitarlo normalmente........Ferruccio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  09:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e per svitare il dado ci vuole anche il suo attrezzo che tiene fermo il volano perche se si fa leva con un cacciavite sulle alette dai 1 volta dai 2 volte va a finire che si rompono e il volano comincera a girare sbilanciato sai quanti ne ho visti in giro?

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  10:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustissimo,perdona l'omissione,a volte una cosa che ci sembra ovvia non lo è per chi non l'ha mai fatto

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  14:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come è fatto l'atrezzo per bloccare il volano? e dove posso trovarlo?
Grazie

cerruti gino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  15:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io me ne sono costruiti alcuni xche degli "amici " me l avevano chiesto il prezzo era meno di quello dei listini ed era anche trasportabile visto che sono pieghevoli ma al momento di sborsare ...mi sono stato chiesto quanto tempo ci ho messo a costruire insomma mi voleva fare i conti in tasca allora gli ho detto che pittosto li buttavo ma lui da me non avrebbe mai avuto neppure una vite e un o che poi rimane sempre a piedi xche adopera sempre pezzi ...d epoca ....mai visto comprare un art. da un commerciante mi sa che me li portero in austria insieme agli estrattori x il tamburo post. dall LI in poi quello che racimolo li berro insieme agli amici di avventura in austria
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000