Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore sh 1/20

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
napoli Posted - 01 feb 2014 : 19:25:51
ciao a tutti recuperato il su detto carburatore sh 1/20 per montarlo su una 2 serie 125 con kit gori 175 ,ora devo montare polverizzatore (quale?) e cilindretto molla dello starter ,posso recuperare tutto dal mio spaco ma19bs7 o devo aquistarli?sono di napoli dove potrei recuperarli questi ricambi grazie anticipatamente.

d'agostino giuseppe
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
napoli Posted - 02 feb 2014 : 14:24:06
grazie ugo

d'agostino giuseppe
Belligerante ugo Posted - 02 feb 2014 : 14:08:30
Ti posso dare le misure,il diametro è 8mm, l'altezza 2,2mm ciao(ti ho allegato la valvola dell'aria)

belligerante ugo

Allegato: IMG_20140202_0001.pdf
13,45 KB_
napoli Posted - 02 feb 2014 : 10:32:17
nessuno sul forum avrebbe qualche foto del pistoncino di ottone che chiude lo starter del 1/20 ieri da un vechio meccanico o recuperato uno ma e di diametro 7mm un po piu piccolo del foro e l'altezza e di 1,5mm era montato su un 19/19 vespa

d'agostino giuseppe
metz Posted - 02 feb 2014 : 01:43:51
Il registro dell'aria non é uguale, quello del 10 é più lungo. Dovresti comunque riuscire a trovarlo da un ricambista generico
Iso Posted - 02 feb 2014 : 00:00:03
Forse Admin li ha bloccati, mandagli una mail.

Ciao.
napoli Posted - 01 feb 2014 : 22:44:43
iso non mi fa modificare la citta e la provincia cioe tutti i dati con l'asterisco

d'agostino giuseppe
Iso Posted - 01 feb 2014 : 22:12:05
Basta che vai qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=Edit

Ciao.
napoli Posted - 01 feb 2014 : 21:21:03
ciao iso sono di napoli e abbito a napoli nel periodo della registrazione al forum mi ero trasferito nelle marche per lavoro, ma poi non sono stato ingrado di cambiare il mio profilo se e possibbile farlo dammi una dritta e lo aggiusto ,aggiungo un grazie a ugo per i suoi sempre tempestivi consigli

d'agostino giuseppe
Iso Posted - 01 feb 2014 : 20:28:03
Ma sei di Napoli o di Centobuchi?

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 01 feb 2014 : 20:19:30
Ti consiglio di montare il polverizzatore 5899-2,il cilindretto e la molla devi controllare se sono di misura uguale ciao(devi vedere se li trovi dove vendono carburatori oppure alle fiere,i ricambisti se non sbaglio non li vendono)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000