Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore sh 1/20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2014 :  19:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti recuperato il su detto carburatore sh 1/20 per montarlo su una 2 serie 125 con kit gori 175 ,ora devo montare polverizzatore (quale?) e cilindretto molla dello starter ,posso recuperare tutto dal mio spaco ma19bs7 o devo aquistarli?sono di napoli dove potrei recuperarli questi ricambi grazie anticipatamente.

d'agostino giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 feb 2014 :  20:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consiglio di montare il polverizzatore 5899-2,il cilindretto e la molla devi controllare se sono di misura uguale ciao(devi vedere se li trovi dove vendono carburatori oppure alle fiere,i ricambisti se non sbaglio non li vendono)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2014 :  20:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sei di Napoli o di Centobuchi?

Ciao.

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2014 :  21:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao iso sono di napoli e abbito a napoli nel periodo della registrazione al forum mi ero trasferito nelle marche per lavoro, ma poi non sono stato ingrado di cambiare il mio profilo se e possibbile farlo dammi una dritta e lo aggiusto ,aggiungo un grazie a ugo per i suoi sempre tempestivi consigli

d'agostino giuseppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2014 :  22:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta che vai qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=Edit

Ciao.

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2014 :  22:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
iso non mi fa modificare la citta e la provincia cioe tutti i dati con l'asterisco

d'agostino giuseppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2014 :  00:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse Admin li ha bloccati, mandagli una mail.

Ciao.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 feb 2014 :  01:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il registro dell'aria non é uguale, quello del 10 é più lungo. Dovresti comunque riuscire a trovarlo da un ricambista generico

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 feb 2014 :  10:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno sul forum avrebbe qualche foto del pistoncino di ottone che chiude lo starter del 1/20 ieri da un vechio meccanico o recuperato uno ma e di diametro 7mm un po piu piccolo del foro e l'altezza e di 1,5mm era montato su un 19/19 vespa

d'agostino giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 feb 2014 :  14:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti posso dare le misure,il diametro è 8mm, l'altezza 2,2mm ciao(ti ho allegato la valvola dell'aria)

belligerante ugo

Allegato: IMG_20140202_0001.pdf
13,45 KB_

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 feb 2014 :  14:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ugo

d'agostino giuseppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000