Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema pipetta candela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sergiolamb Posted - 23 apr 2005 : 15:57:13
E' la seconda pipetta che cambio,ma alla prima buca continua a staccarsi dalla candela,il bello è che una volta messa se la devo staccare con la mano devo anche fare una certa forza,ho cambiato anche la candela,ma niente da fare.
E' successo a qualcuno come posso risolvere questo isterico problema?
Grazie Sergio
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sergiolamb Posted - 25 apr 2005 : 14:37:53
Ho tolto il cavo dalla protezione fissata al telaio,per avere un pò più di gioco e sono andato a fare il percorso 'buche',alla prima è saltato di nuovo,forse non era inserito bene,per altre cinque volte è andata bene.Forse è questa la soluzione,lo scopriremo solo vivendo.
Sergio
cerruti gino Posted - 24 apr 2005 : 00:33:53
probabilmente ha ragione il meccanico. Con il cavo corto quando prendi una buca il il filo si tira essendo fissato al telaio tramite la bobina.

cerruti gino
sergiolamb Posted - 23 apr 2005 : 20:23:05
Il cilindretto,o come si chiama,è talmente serrato che non si muove neanche sotto tortura.
nerone Posted - 23 apr 2005 : 19:46:06
a me è capitato di avere un problema simile non con la pipetta ma con il cilindretto filettato che si avvita sulla candela che con le vibrazioni si svitava e faceva perdere il contatto
sergiolamb Posted - 23 apr 2005 : 19:12:32
Ciao Giuseppe,il problema è che quella strada io la percorro anche con le altre Lambre e non succede nulla.
Circa un'ora fà ho parlato con un meccanico da tempo in pensione,che di lambretta sa vita,morte e miracoli,mi ha consigliato di provare a mettere un cavo leggermente più lungo dell'attuale,proverò anche questo.
Sono convinto però che l'arcano sia ancora lontano.
Ciao Sergio
giubusti Posted - 23 apr 2005 : 17:10:11
Tranquillo! stesso problema anche a me con una 175 TV III. Dopo vari tentativi ho deciso di ....stare attento alle buche!!!!
Il bello è che è successo anche a mio figlio con la sua 125 DL ed essendo un "neolambrettista" dopo un tratto di strada sconnessa gli è morta la Lambra e non pensando a questa eventualità l'ha inviata in una discesa lunghissima in seconda marcia e con la benzina aperta!
Risultato: lambretta senza segni di vita e cilindro pieno di benzina.
Telefonatina di rito al "papà": "...guarda che si è staccata la pipetta della candela sicuramente!" E' tornato a casa con una scia di fumo da paura! Preso in giro per una settimana.
Adesso ha memorizzato tutte le buche di Perugia.
Ciao a tutti
Giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000