V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claudio HF |
Posted - 06 mar 2014 : 22:55:36 Ho bisogno del vostro aiuto! Dopo anni di letargo la mia F ha finalmente una targa,prima di metterla in strada ho pensato di cambiare i lubrificanti. Per la coppia conica tutto OK ma per l'olio del cambio ho un dubbio: il livello va fatto con la lambretta in verticale o sul cavalletto laterale? Su diverse schede ho letto che la quantità di olio è di 300 gr. ma se si lascia la lambretta in verticale, con circa 150 gr. l'olio esce dal tappo per il livello. A rigor di logica il livello andrebbe fatto in verticale.... Quale delle due?
Cassani Claudio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claudio HF |
Posted - 07 mar 2014 : 10:35:30 Ok, grazie mille! Vado con 300  Ciao!
Cassani Claudio |
Belligerante ugo |
Posted - 07 mar 2014 : 09:13:38 Vedi che tutte le Lambrette sono cosi,per farti un esempio la mia una 150LI3 già prima di 500g comincia ad uscire dal livello e ne occorrono 600g ciao
belligerante ugo |
Claudio HF |
Posted - 07 mar 2014 : 09:07:42 Perchè sul libretto di uso e manutenzione è scritto di mettere olio fino a quando non esce dal tappo per il livello, ma esce già con 150 gr. Ciao!
Cassani Claudio |
Belligerante ugo |
Posted - 07 mar 2014 : 08:58:25 Scusa a che serve come va messa la Lambretta,l'importante che di olio ne devi mettere 300g ciao
belligerante ugo |