Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta per 150d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roditra Posted - 08 mar 2014 : 10:45:30
Salve a tutti, domanda. Sulla mia Lambretta 150d del 57 in fase di restauro, posso montare il terminale cromato e la relativa marmitta? o no. Sul Catalogo Ricambi ci sono tra D e LD 2 tipi di Marmitta non son sicuro se sono tutte compatibili. Si parla di I serie e quelle del 57.Grazie
Roditra
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roditra Posted - 08 mar 2014 : 23:07:46
Grazie Ugo
Rodolfo
Belligerante ugo Posted - 08 mar 2014 : 21:06:10
Si esatto per 125/150 LD 1 versione ciao

belligerante ugo
roditra Posted - 08 mar 2014 : 14:27:41
Scusate ho fatto un po di confusione con le date.. la data di prima immatricolazione è maggio 1956. Ho fatto una verifica con il numero di telaio 40*** (stampigliato sul tubo sotto la sella), e risulta prima versione. Quindi è giusto come ho già scritto Terminale11181161 e marmitta 11180400 quella con i coperchi apribili. E' giusto!!
Grazie Rodolfo
PV33 Posted - 08 mar 2014 : 12:43:36
La puoi montare,probabilmente va anche meglio, ma se la tua Lambretta è di prima immatricolazione 1957 molto probabilmente non è la sua; è giusto saperlo.
Secondo i sacri testi, il passaggio da un tipo di marmitta all'altro è avvenuto al numero 43500 circa di motore.
Ciao.
roditra Posted - 08 mar 2014 : 12:06:21
Quindi se ho capito bene..confermatemi... secondo il Cat. Ricambi la marmitta è Cod. Innocenti 11180400. Il terminale cromato è Cod.Innocenti 11181161 e posso montare tranquillamente..
Grazie Rodolfo
Belligerante ugo Posted - 08 mar 2014 : 11:18:45
Quella che dici con il terminale cromato è n.12180400 cod.M189/L(casa Lambretta)si è compatibile ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000