Salve a tutti, domanda. Sulla mia Lambretta 150d del 57 in fase di restauro, posso montare il terminale cromato e la relativa marmitta? o no. Sul Catalogo Ricambi ci sono tra D e LD 2 tipi di Marmitta non son sicuro se sono tutte compatibili. Si parla di I serie e quelle del 57.Grazie Roditra
Quindi se ho capito bene..confermatemi... secondo il Cat. Ricambi la marmitta è Cod. Innocenti 11180400. Il terminale cromato è Cod.Innocenti 11181161 e posso montare tranquillamente.. Grazie Rodolfo
La puoi montare,probabilmente va anche meglio, ma se la tua Lambretta è di prima immatricolazione 1957 molto probabilmente non è la sua; è giusto saperlo. Secondo i sacri testi, il passaggio da un tipo di marmitta all'altro è avvenuto al numero 43500 circa di motore. Ciao.
Scusate ho fatto un po di confusione con le date.. la data di prima immatricolazione è maggio 1956. Ho fatto una verifica con il numero di telaio 40*** (stampigliato sul tubo sotto la sella), e risulta prima versione. Quindi è giusto come ho già scritto Terminale11181161 e marmitta 11180400 quella con i coperchi apribili. E' giusto!! Grazie Rodolfo