Autore |
Discussione  |
|
lucaice27
Junior +

Lodi - LO
Italy
153 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 12:43:10
|
Ciao ragazzi, La Lambretta l'ho totalmente finita un mesetto fa ma,non sono assolutamente riuscito a postare le foto. Proprio non ci riesco su questo forum!!!?  L'ultimo mio tarlo,è fare un duplicato delle 3 chiavi ma non so dove andare,quindi chiedo l'ennesimo aiuto a voi ragazzi! Chi potesse aiutarmi,sarebbe gentilissimo! Poi ci si accorderebbe per il pagamento. Le mie chiavi con relativi part number,sono queste:
- CHIAVE ACCENSIONE: 367 - CHIAVE BAULETTI PORTAOGGETTI: 324 - CHIAVE BLOCCASTERZO: 135
Spero possiate veramente aiutarmi! Grazie a tutto anticipatamente, Salutoni
Luca
lucaice27 |
|
tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 12:51:33
|
Vai da un qualsiasi ferramenta che dupplica chiavi, se ci sono a Verbania, di sicuro ci sono anche a Lodi! |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 14:09:18
|
Luca se clicchi su cerca, scrivi "help chiavi",nome utente "simo 83", poi ti esce la pagine e controlli chi possiede il numero delle tue chiavi e ti metti daccordo per comprarle ciao
belligerante ugo |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 17:06:59
|
C'è un inglese jem booth le riproduce su ordinazione che io sappia ha i master per tutte le chiavi lambretta, cerca su google!
G |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 21:03:00
|
Meglio comprare tutto il bloccasterzo,troppo caro ciao
belligerante ugo |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 08 mar 2014 : 21:40:18
|
Scusami....ma se sei in possesso delle chiavi a Lodi non ti fanno il duplicato?
Citazione: Messaggio inserito da lucaice27
Ciao ragazzi, La Lambretta l'ho totalmente finita un mesetto fa ma,non sono assolutamente riuscito a postare le foto. Proprio non ci riesco su questo forum!!!?  L'ultimo mio tarlo,è fare un duplicato delle 3 chiavi ma non so dove andare,quindi chiedo l'ennesimo aiuto a voi ragazzi! Chi potesse aiutarmi,sarebbe gentilissimo! Poi ci si accorderebbe per il pagamento. Le mie chiavi con relativi part number,sono queste:
- CHIAVE ACCENSIONE: 367 - CHIAVE BAULETTI PORTAOGGETTI: 324 - CHIAVE BLOCCASTERZO: 135
Spero possiate veramente aiutarmi! Grazie a tutto anticipatamente, Salutoni
Luca
lucaice27
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
|
Discussione  |
|