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 differenze tra cilindro dl e li

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Davide98 Posted - 09 mar 2014 : 21:24:10
ciao a tutti Lambrettisti!
volevo sapere quali sono le differenze tecniche tra un cilindro li 150 e un dl 150! grazie in anticipo

davide
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davide98 Posted - 13 mar 2014 : 15:37:21
Grazie a tutti

davide
Belligerante ugo Posted - 13 mar 2014 : 12:21:12
Quoto e non c'è bisogno di cambiare niente,nemmeno il carburatore ciao

belligerante ugo
Marino48 Posted - 13 mar 2014 : 11:45:34
cambia -- cambia-
Non stravolgi la lambra ,anzi la rendi migliore.

Balbo
metz Posted - 12 mar 2014 : 22:00:34
Monta un gori, e non hai più pensieri, no comunque il sound non cambia e non cambia nemmeno col gori
Davide98 Posted - 12 mar 2014 : 20:58:30
sai ho de dubbi!
ma comunque cambia tanto in termini di sound?

davide
metz Posted - 12 mar 2014 : 20:56:23
Citazione:
Messaggio inserito da Davide98

pistone asso:80€
cilindro 150:100€
testa cilindro:38€

davide


Premetto che non li go mai visti, ma sei sicuro che non sia un cilindro indiano?
Davide98 Posted - 12 mar 2014 : 19:31:00
lo so che il gori va forte!
però non voglio stravolgere la mia amatissima Lambretta!

davide
tramoto Posted - 12 mar 2014 : 19:30:28
Citazione:
Messaggio inserito da te_mattia

Hai preso inconsiderazione altri prodotti? Con poco più prendi il 175 di GG che pare vada molto bene



Quoto Mattia ed aggiungo che volendo montare un carburatore 22 come hai detto sarebbe ottimale con solo pochi euro in più.
te_mattia Posted - 12 mar 2014 : 19:21:30
Hai anche preso inconsiderazione altri prodotti? Con poco più prendi il 175 di GG che pare vada molto bene.
Davide98 Posted - 12 mar 2014 : 19:08:07
pistone asso:80€
cilindro 150:100€
testa cilindro:38€

davide
Marino48 Posted - 12 mar 2014 : 18:22:48
Citazione:
Messaggio inserito da Davide98

no! lo ordino da casa Lambretta!(sono fondi di magazzino quelli che hanno)

davide



quanto ti chiedono ?? cil. + pistone ??

Balbo
Davide98 Posted - 12 mar 2014 : 17:34:55
no! lo ordino da casa Lambretta!(sono fondi di magazzino quelli che hanno)

davide
te_mattia Posted - 11 mar 2014 : 18:56:47
Ma tu hai già il cilindro del DL?
Davide98 Posted - 11 mar 2014 : 14:56:50
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

si, se riesci a togliere il fungo meglio, ma non cambia poi così tanto. se invece decidi di montare un'espansione allora ti si apre un mondo, ma ricordati di carburarla nuovamente!

______________________________________________________________________

Ritmo Palinuro

grazieeeeeeeeeeeeeee

davide
zambe Posted - 11 mar 2014 : 14:55:38
si, se riesci a togliere il fungo meglio, ma non cambia poi così tanto. se invece decidi di montare un'espansione allora ti si apre un mondo, ma ricordati di carburarla nuovamente!

______________________________________________________________________

Ritmo Palinuro
Davide98 Posted - 11 mar 2014 : 14:55:18
se cambi pignone alla fine ti ritrovi con il cambio della li 150!
ma vi ripeto le marce della 150dl e 125li sono identiche!(escluse la prima e la seconda che nel 125li sono + corte)
marmitta oroginale o tolgo il fungo??

davide
Davide98 Posted - 11 mar 2014 : 14:49:54
ciao la Lambretta è una 125 li quindi i driver ratio della 4° marcia è uguale a quello della 150 dl!(5.65)
come marmitta tengo quella originale o gli foro il fungo?

davide
Belligerante ugo Posted - 11 mar 2014 : 14:00:51
Ma poi deve cambiare anche la catena da 80 a 81 e il tendicatena,meglio cambiare solo il cambio per me,poi ognuno fa le sue scelte personali ciao

belligerante ugo
te_mattia Posted - 11 mar 2014 : 11:41:52
sono d'accordo cheun cambio 150 li3 sarebbe meglio, ma se mettesse, lasciando il cambio 123 li3, un pignone con un dente in più?: da 16...
secondo voi non è comunque sufficiente?

Belligerante ugo Posted - 11 mar 2014 : 08:13:23
Quoto Metz,se metti anche il cambio DL quoto Perussu ciao

belligerante ugo

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