Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 stop faro posteriore lambretta li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
spqrsc Posted - 10 mag 2014 : 21:18:12
Salve ragazzi.ho un problema con la mia lambretta.non mi funziona lo stop posteriore.e inoltre quando metto la luce alta davanti si abbassa quella dietro.e di conseguenza se metto la luce bassa davanti si alza quella dietro.consigli? Grazie.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
spqrsc Posted - 15 mag 2014 : 00:41:48
Provo anche a controllare tutte le masse con il tester .non si sa' mai.
spqrsc Posted - 15 mag 2014 : 00:40:43
Ok.mi sembra strano un filo sbucciato.l'impianto l'ho rimesso completamente nuovo.magari nel montaggio puo' essere.controllo.
Belligerante ugo Posted - 14 mag 2014 : 21:25:36
Controlla potrebbe essere un filo scorticato che fa massa,quello che dici tu è una soluzione che io farei dopo aver provato e riprovato e non riuscendo a risolvere ciao

belligerante ugo
spqrsc Posted - 14 mag 2014 : 20:44:25
Ragazzi.ho controllato bene.ho sia la luce sel contakilometri che la morsettiera a massa sul telaio come da svhems elettrico.volrmo aggiungere una massa da morsettiera a parabola.che dite?
spqrsc Posted - 13 mag 2014 : 19:23:45
Mettendo la massa tra parabola e morsettiera ho sia la luce di posizione che l'anabagliante s massa?
spqrsc Posted - 13 mag 2014 : 15:28:34
Ok.la seconda massa del faro anteriore?sullo schema hl visto che ce ne sono 2
Belligerante ugo Posted - 13 mag 2014 : 14:08:11
La massa del faro parte dalla parabola e va alla morsettiera(portalampada),quella posteriore va dal portalampada post. ad un bulloncino del fanalino stesso ciao

belligerante ugo
spqrsc Posted - 13 mag 2014 : 12:56:05
Ragazzi.per l'assorbimento volevo verificare le masse dei fari.ce ne sono 2 sul faro anteriore e una su quello posteriore.volevo chiedervi dato che dallo schema elettrico non riuscivo a capire .come vanno collegate le 2 masse del faro anteriore.da dove a dove.grazie
spqrsc Posted - 13 mag 2014 : 12:54:02
Lampadi e ok.vanno tutte.tutte convertite a 12
Belligerante ugo Posted - 12 mag 2014 : 21:17:58
Hai controllato le lampadine? ciao

belligerante ugo
spqrsc Posted - 12 mag 2014 : 21:03:10
Ora mi e' rimasto solo il problema dell'assorbimento e finalmente posso mettere il culo sulla lambra.il problema dell'assorbimento.qualche consiglio?
spqrsc Posted - 12 mag 2014 : 21:01:33
Ragazzi.ho risolto il problema dello stop.mentre smontavo il cuffiotto dello swithc ho scoperto che uno dei 2 cavi era scollegato.e' bastato ricollegarlo.
scooter_italiano Posted - 12 mag 2014 : 13:00:38
Citazione:
Messaggio inserito da spqrsc

Sono ritornato a vedere in garage .i collegamenti sono fatti bene dato che il filo rosa che e' attaccato al regolatore e' allo stesso tempo anche attaccato al bisnco/nero che viene dalla varitronic.per cui direi che prenda corrente.

il bianco rosso sta da sé nel regolatore senza altri fili. Il rosa va con gli altri dell'impianto elettrico uniti al bianco/GIALLO.

andy.D&DSC
spqrsc Posted - 12 mag 2014 : 12:41:45
Oggi provo a mettere i corto i 2 fili dello swhicth dalla parte della pedana freno per vedere se si accende lo stop
spqrsc Posted - 12 mag 2014 : 00:26:05
Comunque.provo a mettere in corto i 2fili rosa dello swicth dalla parte della pedana.se lo stop si accende cambiando lo swicth porei risolvere anche il problema dell'assorbimento.almeno lo spero.voi che dite?
spqrsc Posted - 12 mag 2014 : 00:07:43
Scusate.bianco/rosso.
spqrsc Posted - 11 mag 2014 : 23:58:40
Sono ritornato a vedere in garage .i collegamenti sono fatti bene dato che il filo rosa che e' attaccato al regolatore e' allo stesso tempo anche attaccato al bisnco/nero che viene dalla varitronic.per cui direi che prenda corrente.
Iso Posted - 11 mag 2014 : 23:23:02
Ci sono i collegamenti sbagliati.
Il filo rosa (quello che non va alla luce dello stop) deve essere collegato assieme agli altri fili che prendono corrente dal Varitronic.

Ciao.
spqrsc Posted - 11 mag 2014 : 23:22:15
Spero solo che mettendo in corto i fili si accenda la luce. A questo punto bastera' sostituire lo swithc.correggetemi se sbaglio.
spqrsc Posted - 11 mag 2014 : 23:20:56
Ragazzi.consigli? A me l'unica cosa che mi viene da pensare di fare e' mettere in corto i 2 fili dallo swhitc come diceva giustamente iso.poi se la luce dello stop non si accende non saprei che altra prova fare

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000