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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Holywater Posted - 23 giu 2014 : 13:45:48
Ciao sto restaurando una lambrettaj50 del66 ho un problema con la frizione... NO SMS MODE stacca cioè schiaccio la leva ma la frizione NO SMS MODE lavora le marce entrano ma se la premi NO SMS MODE va in folle!!! Cosa può essere?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Holywater Posted - 25 giu 2014 : 09:31:39
Sono riuscito a sbloccarla grazie x l'aiuto!!! Ora devo iniziare il restauro completo!!!
Iso Posted - 23 giu 2014 : 20:54:05
Non necessariamente.
Io le ho sbloccate mettendo in 1° marcia a motore acceso con leva tirata e piede sul freno.

Ciao.
metz Posted - 23 giu 2014 : 19:29:10
Si ma se si sbloccano dopo la frizione ti slitta, devi cambiarla
GTR Posted - 23 giu 2014 : 17:50:49
il gasolio è una buona soluzione ... ma potrebbero staccarsi anche solo insistendo un po' e cambiando olio .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Holywater Posted - 23 giu 2014 : 16:43:46
Ho guardato un po' nelle vecchie discussioni e ho letto che si può mettere il gasolio nel carter al posto dell'olio per far sbloccare la frizione me lo consigliate oppure rischio di fare danni?
Holywater Posted - 23 giu 2014 : 14:01:18
Scusa per la scrittura è l'abitudine#128522;il motore è fermò dal 1992.. Ma è bastato cambiare la candela e mettere miscela nuova ed è partito subito!!! Come posso scollare la frizione??
perussu Posted - 23 giu 2014 : 13:54:13
Primo consiglio: non usare terminologia da SMS, sennò diventa difficile capire quello che scrivi!

Secondo: dicci le condizioni del motore e da quanto tempo è fermo.
Probabilmente i dichi sono "incollati" tra loro.
Ci sono parecchi sistemi per liberarli, ma aspettiamo qualche notizia ulteriore.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....

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