V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 18 lug 2014 : 01:17:01 La leva avviamento sul prima serie è troppo bassa Il pedale è sotto la pedana e ho così poca corsa per l accensione
Consigli per piegarla all'insù? È un operazione da farsi a freddo suppongo... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 18 lug 2014 : 14:09:41 Caro Filippo io ad un amico che era caduto e si era piegata con un tubo e tanta accortezza sono riuscito a raddizzarla,peò difficilmente ritorna come prima ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 18 lug 2014 : 11:28:42 non posso far salire i denti perchè inizia a grattare, la posizione è giusta , si è piegata e basta
per la cromatura non ne è rimasta molta visto che è conservata quindi non ho problemi a rovinarla
proverò allora a metterla in morsa e piegarla con il giratubi
|
metz |
Posted - 18 lug 2014 : 10:53:55 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da metz
anche io non ne ho mai rotta una, non sono come quelle da vespa, si piegano abbastanza bene con il tubo innocenti
ovvio. se pieghi quella da vespa con il tubo innocenti, fa rigetto...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
    Non ci avevo pensato!!!   |
riz |
Posted - 18 lug 2014 : 10:45:18 Citazione: Messaggio inserito da metz
anche io non ne ho mai rotta una, non sono come quelle da vespa, si piegano abbastanza bene con il tubo innocenti
ovvio. se pieghi quella da vespa con il tubo innocenti, fa rigetto...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
metz |
Posted - 18 lug 2014 : 10:30:25 anche io non ne ho mai rotta una, non sono come quelle da vespa, si piegano abbastanza bene con il tubo innocenti |
samaghi |
Posted - 18 lug 2014 : 10:23:40 Per degli aggiustamenti non avrai problemi...per una piegatura a 90 gradi non so dirti. |
Hoolz |
Posted - 18 lug 2014 : 10:19:54 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Di solito metto la parte con il millerighe in morsa....tubo da idraulico bello lungo e pian piano la piego come voglio...tieni presente che la cromatura di solito un po' si sfoglia....cerco comunque di farlo prima di andare in galvanica.
anche io ho lo stesso problema... a piegarla col tubo da idraulico non si rischia di spezzarla? non è meglio scaldare prima?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
samaghi |
Posted - 18 lug 2014 : 10:09:26 Di solito metto la parte con il millerighe in morsa....tubo da idraulico bello lungo e pian piano la piego come voglio...tieni presente che la cromatura di solito un po' si sfoglia....cerco comunque di farlo prima di andare in galvanica. |
lambrettista |
Posted - 18 lug 2014 : 08:21:31 pressa |
lupin III |
Posted - 18 lug 2014 : 07:02:13 ma se la fai salire di un paio di denti?
Comunque, sarebbe meglio scaldarla, ma capisco che la cromatura ne potrebbe risentire!!!!....non avendo alternative, non ti resta che piegarla a freddo
lupinIII
|