V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 29 lug 2014 : 21:14:51 Come posso sgrassare il motore?posseggo solo un compressore e non ho l 'idropulitrice.
Crescenzo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 30 lug 2014 : 18:35:06 Ok allora ascolterò il vostro consiglio!pennello sia!!
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 30 lug 2014 : 08:56:13 Lo puoi usare ma con il pennello sprechi meno gasolio e ti sporchi di meno ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 29 lug 2014 : 22:58:24 Di spazio e ne ho a volontà..solo che non farò un restauro completo quindi non smonterò tutto!! Allora procedo con pennello e gasolio poi lavo con acqua e vado con un po di diluente? Pensavo...se utilizzassi lo spruzzino a bomboletta cioè l'accessorio per il compressore inserendo del gasolio nella tanichetta? Meglio andar giu'con il pennelo?
Crescenzo |
samaghi |
Posted - 29 lug 2014 : 22:26:36 Se stai facendo un restauro completo smonta tutto e vai con almeno 4 euro all'autolavaggio...mi raccomando porta con te una cassettina in plastica da frutta per contenere i pezzi mentre lavano! |
stefanold |
Posted - 29 lug 2014 : 21:24:20 posso dirti come faccio io , mio padre puliva anche il motore del trattore:Se è tanto sporco,pennello e gasolio o meglio petrolio poi un getto d'acqua molto forte e asciugare con stracci.Se non hai spazio puoi evitare il getto d'acqua che sporca parecchio tutt'intorno.Poi finisci con diluente o prodotti sgrassanti come il Fulcron.Se devi verniciare passa il solvente antisiliconi. |