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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 03 ago 2014 : 17:46:15
Una bella novità!! Quando ho smontato la mia lambretta C la pedana veniva via sola soletta.Adesso mi sono accorto che la mia nuova lambretta 150 d i fili del cambio passano nel foretto della pedana quindi per toglierla la pedana devo staccare i fili del cambio.Siccome non l'ho mai fatto,è semplice toglierli?e poi rimetterli a posto?devo prendere qualche accortezza? Davvero sono preoccupato per questo non vorrei staccarli i fili poiche il cambio va che una bellezza ma non posso fare altrimenti!aiuto.....

Crescenzo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzo Posted - 05 ago 2014 : 09:56:32
Le foto...le ho fatte!speriamo riesca a rimontare ma solo così posso imparare ed essere autonomo!grazie ragazzi

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 05 ago 2014 : 08:28:38
Quoto e aggiungo che quando non si è pratici fare sempre delle foto oppure degli schizzi come si trova la parte da smontare e buon lavoro ciao

belligerante ugo
samaghi Posted - 04 ago 2014 : 21:16:46
Il bilanciere lascialo dov'e', svita i dadini dei barilotti e sfila i fili.....se invece vuoi togliere anche il bilanciere con un piccolo punzone segna la posizione così quando tornerai ad inserirlo avrai la posizione corretta...
Crescenzo Posted - 04 ago 2014 : 20:53:46
Vorrei farmelo da solo questo mio nuovo restauro.Sono un bancario con la grande passione per le lambrette.Alla mia precendente lambretta C mi sono fatto dare una mano da un mio amico molto competente ma stavolta inizio e chiudo da solo il restauro.Già il serbatoio ed il carburatore l'ho sistemati da solo.Adesso vediamo cosa riesco a fare

Crescenzo
Crescenzo Posted - 04 ago 2014 : 20:14:11
Quindi ragazzi per rimettere a posto i fili del cambio come mi consigliate di procedere?mi conviene togliere il seeger e sfilare il bilancino oppure c'è una tecnica migliore per il fissaggio dei fili?

Crescenzo
Crescenzo Posted - 04 ago 2014 : 19:24:58
Questo è quello che stamane mi sono trovato difronte. Adesso la mia bella 150d è nuda e pronta per la sabbia

image.jpg
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Crescenzo
Crescenzo Posted - 03 ago 2014 : 22:20:59
Siccome non l'ho mai fatto,non vorrei fare un pasticcio perche non ho nessuno che minpossa dare na mano ma quanto pare è una cosa semplice semplice!altri consigli??

Crescenzo
samaghi Posted - 03 ago 2014 : 18:44:40
Si certo...cambio in folle, fili tesi e stringi....tribolerai un po' ad infilare i fili nei barilotti e poi a tagliarli ma niente di che.....dimenticavo, manopola in folle anche sul manubrio.
Crescenzo Posted - 03 ago 2014 : 18:41:03
Per ri tararli è semplice quindi?

Crescenzo
samaghi Posted - 03 ago 2014 : 18:27:00
Devi aprire la scatolina del cambio...dentro troverai, grasso e un bilancere con due ferma fili con vite a brugola...allenti quelli è sfili i cavi....al 99% dovrai cambiare i cavi, ma è una operazione di base che devi imparare....se spacchi un cavo cosa fai? Chiami il soccorso stradale?
Crescenzo Posted - 03 ago 2014 : 17:53:21
Parlo dello scudo...

Crescenzo

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