V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pleox |
Posted - 22 set 2014 : 18:25:20 ragazzi, sono nella cacca!
come con ogni mezzo che ho posseduto anche con il px125 '80 non so da che parte cominciare con l'impianto elettrico....
ho comprato l'impianto gia pronto ma non so da che parte cominciare nonostante abbia anche lo schema cartaceo. e NO SMS MODE mancano dei fili a mio parere, tipo quelli dei devioluci...
HELP
Sempre in sella! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 05 ott 2014 : 20:57:16 Si la causa di sicuro è questa ciao
belligerante ugo |
Pleox |
Posted - 05 ott 2014 : 19:03:57 ho smontato il cilindro.. non ci sono segni particolari tranne che uno dei 4 bulloni è sfilettato...infatti ho trovato una perdita da quel lato, come se sfiatasse...potrebbe essere questa la causa?
Sempre in sella! |
Pleox |
Posted - 05 ott 2014 : 18:07:48 una volta tirato giu il cilindro cosa devo vedere? quali sono le cose a cui devo prestare attenzione?
Sempre in sella! |
Pleox |
Posted - 05 ott 2014 : 18:03:11 ma è possibile che il motore ora giri da dio solo xk ho messo miscela ancora piu grassa? una volta grippato cosa accade nel motore che mi impedisce di correre?
Sempre in sella! |
Iso |
Posted - 05 ott 2014 : 16:25:51 é un brutto segnale, io smonterei il cilindro per virficare, inoltre per lo sterzo è sintomo di ghiera con sfere troppo stretto.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 05 ott 2014 : 14:02:41 Dai sintomi descritti di sicuro hai grippato devi smontare e controllare ciao
belligerante ugo |
Pleox |
Posted - 05 ott 2014 : 13:38:41 ditemi che non ho grippato!
dopo circa 5 km che correvo, con motore 150 in rodaggio sui 60 kmh mi si è bloccata la ruota dietro e senza spegnersi è ripartrita.. perchè??? stamattina ho provato a riaccewndere il motore e fa fumo bianco con motore che fa fatica a girare...ho spento tutto! help
Sempre in sella! |
Pleox |
Posted - 28 set 2014 : 23:40:43 rieccomi! sono riuscito venirne a capo... provo il vespone emi accorgo che la ruota davanti mi fa sbandare e lo sterzo è un po duro.. che sia solo perchè ho stretto troppo il piantone (si chiama cosi?) o stelo della forcella?
Sempre in sella! |
iz4ero |
Posted - 22 set 2014 : 19:05:36 vado un po a memoria visto che l'estremità del filo che va dietro è quello che va al fanale posteriore , la parte con tre fili è quella che va al fanale posteriore e se ricordo bene dovresti avere tre fili nero blu rosso poco più in alto quelli che vanno alle frecce ecc ecc .....
nik |
Pleox |
Posted - 22 set 2014 : 18:53:16 però ad un capo della guaina ho dei fili e dall'altro sono diversi... quali sono quelli che devono stare sul manubrio e quali sotto il serbatoio?
Sempre in sella! |
iz4ero |
Posted - 22 set 2014 : 18:42:53 ok pleox !!! anche io possiedo una px ed ho cambiato l'impianto elettrico nel mio e anche da amici prendi una vecchia guaina da freni da bici abbastanza lunga la infili dal manubrio finche non riesci a spuntare sotto al serbatoio poi con del nastro adesivo cercando di fare meno balocchi possibili cerchi di tirarla su ecco qua ci vuole molta pazienza ti consiglio di togliere anche la leva del freno posteriore in modo che non ti sia da intarlcio il tutto è meglio farlo senza il manubrio se riesci a fare questo l'80%del lavoro è fatto 
nik |
Pleox |
Posted - 22 set 2014 : 18:36:26 non riesco nemmeno a capire qual'è il davanti o il retro dei fili che ho in mano.....non se capisci quanto sono messo male
Sempre in sella! |
iz4ero |
Posted - 22 set 2014 : 18:34:05 ciao pleox bè il più difficile è fare passare tutto il cablaggio nel tunnel ma una volta fatto passare il cablaggio il collegamento non è difficile per il devioluce o quello delle freccie non fanno parte del cablaggio centrale vengono direttamente dal devioluce
nik |