Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parafango resina tv175 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sante Posted - 15 nov 2014 : 10:58:09
possiedo una 175 tv terza serie seconda versione del 64, ha il parafango in resina.E' il suo orignale secondo voi?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 21 nov 2014 : 17:35:53
A suo tempo da marzo 63/a giugno nevhondovuto cambiare 3 , posono passato a quello di metallo .
Radrizzato parecchie volte negli anni.
L'ultima 3 anni fa insieme alla forcella , cambiata .
Salutoni
fralor1966 Posted - 20 nov 2014 : 08:54:19
Concordo con Metz, anch'io ho 150 special e 125 con parafango in resina.
A mio parere è il suo.

ciao miki
Mego Posted - 19 nov 2014 : 20:39:36
Si è il suo. Non preoccuparti.

-SX 200-
metz Posted - 17 nov 2014 : 10:43:13
io ho trovato una 150 special e una 125 special con il parafango in resina, quindi...
125m Posted - 17 nov 2014 : 10:32:52
Concordo con Iso,

succedeva anche alla Innocneti; venivano poi distribuite delle cosidette" Informazioni technche" alla rete di assistenza e vendita nelle quali si notificava che a prtire dalla macchina n° ( numero motore!!) si introduceva la modifca ...
Poi sappiamo bene come andavano le cose, chi si atteneva e chi faceva quello che voleva e più gli conveniva.
Quindi non fatico a credere che se un officina avesse avuto 3 parafanghi in resina li a magazzino di scorta e nel 66 il proprietario della TV andava li a cambiarlo perche aveva picchiato e gli si era svergolato quello in lamiera , gli rimontassero quallo in almiera magari ordinandolo appositamente.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Iso Posted - 16 nov 2014 : 00:13:51
Forse con la Lambretta non succedeva, ma con altri scooter di minor diffusione è difficile essere così categorici sull date, perchè dalla costruzione alla immatricolazione a volte passavano mesi se non anni.

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 15 nov 2014 : 21:40:47
Dai dati che ci sono nel libro di Tessera dice che il parafango in resina era sulla prima versione perciò ripeto 1962/1963 poi da Dicembre 1963 hanno fatto la seconda versione e oltre al parafango hanno cambiato anche i cofani e messi quelli con i fregi, la tua come regola caro Sante essendo del 1964 è seconda versione di sicuro,però è possibile che all'epoca quando rimaneva qualcosa di una prima produzione l'istallavano anche sulle altre produzioni è successo tante volte,poi un'altra cosa la scritta 175TV della prima produzione è su fondo bianco quello della seconda e su fondo azzurro ciao

belligerante ugo
Sante Posted - 15 nov 2014 : 20:20:01

tv175.jpg
- -

Questa e'la mia lambretta del 1964 eppuro ho il parafango in resina!
ChriBu Posted - 15 nov 2014 : 18:25:16
Siamo sicuri che la seconda versione non avesse il parafango in fibra??

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
Lambro175 Posted - 15 nov 2014 : 17:29:26
A suo tempo da marzo 63/a giugno nevhondovuto cambiare 3 , posono passato a quello di metallo .
Radrizzato parecchie volte negli anni.
L'ultima 3 anni fa insieme alla forcella , cambiata .
Salutoni
Belligerante ugo Posted - 15 nov 2014 : 14:01:26
Il parafango in resina(fiberglass)era solo sulla prima produzione cioè 1962/1963 ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000