Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parafango resina tv175 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sante
Junior +

Vinovo - TO
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 nov 2014 :  10:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
possiedo una 175 tv terza serie seconda versione del 64, ha il parafango in resina.E' il suo orignale secondo voi?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13166 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2014 :  14:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il parafango in resina(fiberglass)era solo sulla prima produzione cioè 1962/1963 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2014 :  17:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A suo tempo da marzo 63/a giugno nevhondovuto cambiare 3 , posono passato a quello di metallo .
Radrizzato parecchie volte negli anni.
L'ultima 3 anni fa insieme alla forcella , cambiata .
Salutoni

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 nov 2014 :  18:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo sicuri che la seconda versione non avesse il parafango in fibra??

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli

Sante
Junior +

Vinovo - TO
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 nov 2014 :  20:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

tv175.jpg
- -

Questa e'la mia lambretta del 1964 eppuro ho il parafango in resina!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13166 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2014 :  21:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai dati che ci sono nel libro di Tessera dice che il parafango in resina era sulla prima versione perciò ripeto 1962/1963 poi da Dicembre 1963 hanno fatto la seconda versione e oltre al parafango hanno cambiato anche i cofani e messi quelli con i fregi, la tua come regola caro Sante essendo del 1964 è seconda versione di sicuro,però è possibile che all'epoca quando rimaneva qualcosa di una prima produzione l'istallavano anche sulle altre produzioni è successo tante volte,poi un'altra cosa la scritta 175TV della prima produzione è su fondo bianco quello della seconda e su fondo azzurro ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2014 :  00:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse con la Lambretta non succedeva, ma con altri scooter di minor diffusione è difficile essere così categorici sull date, perchè dalla costruzione alla immatricolazione a volte passavano mesi se non anni.

Ciao.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2014 :  10:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Iso,

succedeva anche alla Innocneti; venivano poi distribuite delle cosidette" Informazioni technche" alla rete di assistenza e vendita nelle quali si notificava che a prtire dalla macchina n° ( numero motore!!) si introduceva la modifca ...
Poi sappiamo bene come andavano le cose, chi si atteneva e chi faceva quello che voleva e più gli conveniva.
Quindi non fatico a credere che se un officina avesse avuto 3 parafanghi in resina li a magazzino di scorta e nel 66 il proprietario della TV andava li a cambiarlo perche aveva picchiato e gli si era svergolato quello in lamiera , gli rimontassero quallo in almiera magari ordinandolo appositamente.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2014 :  10:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho trovato una 150 special e una 125 special con il parafango in resina, quindi...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2014 :  20:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è il suo. Non preoccuparti.

-SX 200-

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2014 :  08:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Metz, anch'io ho 150 special e 125 con parafango in resina.
A mio parere è il suo.

ciao miki

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2014 :  17:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A suo tempo da marzo 63/a giugno nevhondovuto cambiare 3 , posono passato a quello di metallo .
Radrizzato parecchie volte negli anni.
L'ultima 3 anni fa insieme alla forcella , cambiata .
Salutoni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000