V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
santangelo |
Posted - 17 nov 2014 : 17:08:49 Ciao, ho un pistone asso 3 fasce nuovo , vorrei un consiglio da voi , lo posso montare togliendo una fascia o lo monto con tutte e tre? e in cosa consiste la differenza fra 2 e 3 fasce? grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Misterrusko |
Posted - 18 nov 2014 : 13:27:22 È questione di religione (se non sei obbligato ad avere alte performance)...se non hai vincoli per uso turistico i pistoni a 2 o 3 fasce sono abbastanza simili, escluderei i monofascia a causa della durata nel tempo...montare 2 fasce su un 3 è stupido a causa dell'alineamento delle fasce stesse...avresti più perdita (turbolenze e miscela incombusta) che benefici....ma ognuno ha la sua idea
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
Belligerante ugo |
Posted - 17 nov 2014 : 21:35:03 Quoto io monto da oltre 40 anni il pistone 175 con tre fasce sulla mia 150LI3 mai sentito differenza con gli altri motori ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 17 nov 2014 : 19:42:56 Montalo con tre fasce, sfido chiunque a sentire la differenza.... |
dindo |
Posted - 17 nov 2014 : 18:06:47 avrà un pò più attrito di un monofascia ma ha più tenuta,tende a soqquadrare meno scampanellio
175 tv |
dindo |
Posted - 17 nov 2014 : 17:57:27 non lo puoi usare senza una fascia!anch'io ne ho montato uno con tre fasce sulla mia 175 tv, e a detta del rettificatore era un originale degli anni 60, c'era anche scritto sul cartoncino .hanno i suoi pro e i suoi contro ma i pro sono più dei contro sempre secondo lui ed anche di un altro amico che fa il rettificatore.Comunque siamo in tanti e le idee sono tante.
175 tv |