Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silenziatore marmitta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gerlando Posted - 08 feb 2015 : 18:02:24
ciao a tutti, volevo montare un silenziatore nella marmitta originale di una dl,per attutire un po il rumore, qualcuno mi sa dare qualche dritta?

ciao da jerri
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gerlando Posted - 22 feb 2015 : 21:07:25
non mi ricordo cosa c'era scritto , oltre al numero di omologazione, comunque il suono in effetti è metallico

ciao da jerri
Mego Posted - 22 feb 2015 : 10:10:29
Potrebbe essere una sito....che generalmente sono più libere e leggermente piu metalliche nel suono

-SX 200-
gerlando Posted - 11 feb 2015 : 14:06:50
non sembra sia stata aperta

ciao da jerri
dindo Posted - 10 feb 2015 : 06:32:33
visto che hai ripulito la marmitta controlla se ci sono saldature così sai se è stata aperta o no!

175 tv
gerlando Posted - 09 feb 2015 : 21:04:02
molto probabile che la marmitta è stata svuotata, perchè in base hai lavori che sono stati fatti all'epoca non penso che abbiano tralasciato la marmitta , comunque ho mandato un email a sacchi vediamo cosa mi risponde, voglio sentire anche un negozio di ricambi per normali scooter, grazie mille

ciao da jerri
metz Posted - 09 feb 2015 : 20:53:55
No nulla
gerlando Posted - 09 feb 2015 : 20:47:16
secondo te come prestazioni cambia qualcosa, per adesso va bene in piano, in salita, ecc.

ciao da jerri
metz Posted - 09 feb 2015 : 20:39:23
Scherzi a parte prova a sentire sacchi (se non ricordo male li faceva )o gori se puoi adattare uno dei loro che propongono per le loro marmitte aftermarket
gerlando Posted - 09 feb 2015 : 20:25:31
la marmitta lo presa insieme alla lambretta, lo ripulita solo esternamente, funziona benissimo, non è tappata , sinceramente non so come è fatta dentro. il rumore è accettabile, volevo solo sapere se esistono dei silenziatori che si possono adattare alla tipo di marmitta senza fare eccessive modifiche, qualcosa tipo togli e metti, se qualcuno la gia montato o altro, magari la cosa non puo piacere, ma preferirei se possibile silenziarla ancora di più, tutto qua, i consigli sono sempre bene accetti

ciao da jerri
Belligerante ugo Posted - 09 feb 2015 : 09:27:57
Quoto le marmitte originali all'epoca li aprivamo tutte non occorreva il silenziatore,anche aperte il rumore è accettabile ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 09 feb 2015 : 08:07:34
Ma la marmitta è originalissima o è stata modificata internamente e adesso fa molto più rumore del solito? Oppure potrebbe esserci qualche paratìa staccata.........

A+

metz Posted - 08 feb 2015 : 19:10:01
Vuoi silenziare una padella originale??
Ma con meno rumore di cosí devi girare con una bici elettrica!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000