Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Prigionieri marmitta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 12 feb 2015 : 19:57:07
Devo montare prigionieri sul carte per la marmitta più lunghi

esiste modo per rimuovere gli esistenti senza dover rimuovere il copri carter? a lambretta tutta montata?

se volessi filettare una delle due sedi di piu, più a lungo, visto che è spanato l'inizio del filetto (all'epoca avevo tamponato il problema), ora che li smonto, quanto posso forare internamente, ripeto sempre a lambretta chiusa!

carter motore lambretta prima serie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 12 feb 2015 : 22:42:51
Motore prima serie
I prigionieri sono tutti piccoli
alduti Posted - 12 feb 2015 : 22:18:16
Purtroppo no, è uno dei primi terza serie, il bullone sotto lo an messo con la SX

Troppo belli glì anni 60-70.
perussu Posted - 12 feb 2015 : 22:08:05
...e il tuo carter ha il foro filettato per il 4° bullone, sotto?

A+

perussu Posted - 12 feb 2015 : 22:05:52
Occhio ad entrare con una punta da trapano in un filetto d'alluminio!! Potresti fresare inavvertitamente quel poco di filetto sano.....
Quoto per il prigioniero un pò più lungo adesso e un elicoil in un secondo momento, quando potrai lavorare comodo.

A+

alduti Posted - 12 feb 2015 : 21:51:56
Filippo stai parlando dei due prigionieri da 8 oppure di quello da 6 sotto? non ho capito bene, ho un motore aperto e posso misurare?

Troppo belli glì anni 60-70.
cente Posted - 12 feb 2015 : 21:12:49
Grazie Metz non avevo pensato al metodo della colonnetta o dado lungo per intenderci
Proverò a rimuoverlo e metterne uno più lungo di prigioniero è se prende bene altrimenti valuterò il da farsi
Mi basta che prenda un po' per tenere la marmitta poi con gli altri due prigionieri ok dovrei non aver problemi
Grazie
Belligerante ugo Posted - 12 feb 2015 : 20:16:01
Quoto e aggiungo Filippo per forare devi stare molto attendo perchè potresti forare troppo ciao

belligerante ugo
metz Posted - 12 feb 2015 : 20:04:11
Beh per svitarli usa i due dadi, se non ce la fai usa una colonnetta e una vite m8 abbastanza lungo,
avviti la colonnetta sul prigioniero, poi avviti la vite dall'altra parte della colonnetta e la stringi bene, poi sviti la colonnetta e anche il prigioniero.
Per rifilettarlo magari ce la fai, poi poteesti farcela anche con un prigioniero piú lungo, ma sai che la soluzione migliore é un helicoil, puoi tamponare così poi alla prima occasione che apri fai fare l'helicoil

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000