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 Prigionieri marmitta
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2015 :  19:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo montare prigionieri sul carte per la marmitta più lunghi

esiste modo per rimuovere gli esistenti senza dover rimuovere il copri carter? a lambretta tutta montata?

se volessi filettare una delle due sedi di piu, più a lungo, visto che è spanato l'inizio del filetto (all'epoca avevo tamponato il problema), ora che li smonto, quanto posso forare internamente, ripeto sempre a lambretta chiusa!


carter motore lambretta prima serie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh per svitarli usa i due dadi, se non ce la fai usa una colonnetta e una vite m8 abbastanza lungo,
avviti la colonnetta sul prigioniero, poi avviti la vite dall'altra parte della colonnetta e la stringi bene, poi sviti la colonnetta e anche il prigioniero.
Per rifilettarlo magari ce la fai, poi poteesti farcela anche con un prigioniero piú lungo, ma sai che la soluzione migliore é un helicoil, puoi tamponare così poi alla prima occasione che apri fai fare l'helicoil
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13401 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto e aggiungo Filippo per forare devi stare molto attendo perchè potresti forare troppo ciao

belligerante ugo
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2015 :  21:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Metz non avevo pensato al metodo della colonnetta o dado lungo per intenderci
Proverò a rimuoverlo e metterne uno più lungo di prigioniero è se prende bene altrimenti valuterò il da farsi
Mi basta che prenda un po' per tenere la marmitta poi con gli altri due prigionieri ok dovrei non aver problemi
Grazie
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


928 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  21:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo stai parlando dei due prigionieri da 8 oppure di quello da 6 sotto? non ho capito bene, ho un motore aperto e posso misurare?

Troppo belli glì anni 60-70.
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perussu
Master +



Sanremo - IM
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5372 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio ad entrare con una punta da trapano in un filetto d'alluminio!! Potresti fresare inavvertitamente quel poco di filetto sano.....
Quoto per il prigioniero un pò più lungo adesso e un elicoil in un secondo momento, quando potrai lavorare comodo.



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5372 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e il tuo carter ha il foro filettato per il 4° bullone, sotto?



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


928 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo no, è uno dei primi terza serie, il bullone sotto lo an messo con la SX

Troppo belli glì anni 60-70.
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motore prima serie
I prigionieri sono tutti piccoli
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