Ciao tutti ho apettato un po per riassumervi una trilogia di dubbi diversi sul quale chiedervi aiuto 1. compro un bellissimo stadium, lo aggancio e viene così. che ne dite? montato bene? perchè io sinceramente vedo poco... forse va un po più in su? o più in giù? normale che il vetro si muova schiacciandolo ai lati? non ho montato il dado "seghettato" che i avevano fornito... non riuscivo a farlo stare... vi torna? c'è qualche problema?
2. smonto il vecchio specchietto che era messo li bellino e mi si stacca pure la vernice!!!! Che fare?? non vorrei peggiorare la situazione con del colore che si vede essere nuovo e nemmeno vedermela arrugginire!! secondo voi??
Per lo specchio devi vedere se riesci a vedere dietro altrimenti devi abbassare o alzare,per la vernice un buon verniciatore riesce a rifare e opacizzare e anche la scritta quel pezzettino riuscirà a sistemarla ciao
anche per me lo specchio e' un po' troppo basso, prova ad alzarlo un pelo!!!! Per il manubrio, stai tranquillo che la ruggine non la prendera' mai, e' alluminio!!!! vai da un carrozziere, ti fai fare del colore a campione e inizi a ritoccare fino a quando il livello della vernice nuova raggiunge e rimane uniforme con tutto il resto!!!!.....prima metti del primer sull'alluminio, che forse e' meglio!!!!....per la scritta. prova con del cianoacrilato come gia' consigliato!!!!