Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Varie sistemazioni su 2a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco48
Nuovo

Vittorio Veneto - TV
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2015 :  18:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tutti
ho apettato un po per riassumervi una trilogia di dubbi diversi sul quale chiedervi aiuto
1. compro un bellissimo stadium, lo aggancio e viene così. che ne dite? montato bene? perchè io sinceramente vedo poco... forse va un po più in su? o più in giù? normale che il vetro si muova schiacciandolo ai lati? non ho montato il dado "seghettato" che i avevano fornito... non riuscivo a farlo stare... vi torna? c'è qualche problema?

specchio1.jpg
_ _

specchio.jpg
_ _

specchio2.jpg
_ _

2. smonto il vecchio specchietto che era messo li bellino e mi si stacca pure la vernice!!!! Che fare?? non vorrei peggiorare la situazione con del colore che si vede essere nuovo e nemmeno vedermela arrugginire!! secondo voi??

specchio3.jpg
_ _

specchio4.jpg
_ _

...e sotto idem...

specchio5.jpg
_ _

3. (e ultimo): un po di tempo fa passando uno straccetto mi resta tra le mani una parte della scritta lambretta. che fare?

cofano1.jpg
_ _

cofano2.jpg
_ _

so che mi saprete aiutare
grazie intanto a tutti
a presto
marco

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per lo specchio devi vedere se riesci a vedere dietro altrimenti devi abbassare o alzare,per la vernice un buon verniciatore riesce a rifare e opacizzare e anche la scritta quel pezzettino riuscirà a sistemarla ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo Stadium mi sembra bassino, la vernice la puoi far ritoccare a campione, il moncone della scritta la incolli con del cianoacrilato.

A+

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2015 :  07:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche per me lo specchio e' un po' troppo basso, prova ad alzarlo un pelo!!!!
Per il manubrio, stai tranquillo che la ruggine non la prendera' mai, e' alluminio!!!! vai da un carrozziere, ti fai fare del colore a campione e inizi a ritoccare fino a quando il livello della vernice nuova raggiunge e rimane uniforme con tutto il resto!!!!.....prima metti del primer sull'alluminio, che forse e' meglio!!!!....per la scritta. prova con del cianoacrilato come gia' consigliato!!!!

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000