| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hosram |
Posted - 28 mag 2005 : 08:46:19 ho acquistato un nuovo blocchetto della accensione luci per la mia dl. ho notato pero', che rispetto al originale questo blocchetto ha 4 posizioni della chiave invece di 3 e poi invece del filo viola ha un filo blu. vorrei sapere se qualcuno ne sa' qualcosa, o meglio perche 4 invece di 3? il blu lo devo considerare viola |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| hosram |
Posted - 30 mag 2005 : 08:38:16 grazie ragazzi provero' a farmelo cambiare , altrimenti chiedero' consiglio a SBRUSCOLI credo che dl 125, e dl 150 abbiano l impianto eletrico uguale....... |
| turismoveloce |
Posted - 29 mag 2005 : 21:46:43 Esatto... dal famoso ricambista trovi anche quelli a 3 posizioni ciao e.......
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 28 mag 2005 : 15:23:49 Io a 3 posizioni l'ho trovato dal solito ricambista di reggio Emilia. Ciao Matteo (PC) |
| sbruscoli |
Posted - 28 mag 2005 : 14:22:34 Ciao hosram difficilmente ne trovi uno nuovo a tre posizioni, quello che ti hanno venduto è di produzione indiana. Ne ho messo uno sulla mia DL150 e non ci sono problemi, devi solo verificare come collegare, facendo alcune prove con un tester. Generalmente i colori coincidono. |
| hosram |
Posted - 28 mag 2005 : 11:04:04 .......PORC TRO.....GRAZIE TANTE LO FARO' CAMBIARE SPERANDO CHE NE ABBIANO UNO PER DL 125 |
| turismoveloce |
Posted - 28 mag 2005 : 10:57:04 Ha quattro posizioni perchè è quello per modelli con batteria; se hai comprato il blocchetto rifatto fattelo cambiare, altrimenti devi adattarlo, facendo diverse prove; uno dei fili serviva a tenere le luci accese a motore spento, controlla le differenze sugli schemi degli impianti elettrici dei vari modelli, quello che ahi preso docìvrebbe essere per SX TV con batteria, a te serve quello da Special senza batteria. Ciao e..........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |