Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BLOCCHETTO ACCENSIONE PER DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 28 mag 2005 : 08:46:19
ho acquistato un nuovo blocchetto della accensione luci per la mia dl. ho notato pero', che rispetto al originale questo blocchetto ha 4 posizioni della chiave invece di 3 e poi invece del filo viola ha un filo blu. vorrei sapere se qualcuno ne sa' qualcosa, o meglio perche 4 invece di 3? il blu lo devo considerare viola
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hosram Posted - 30 mag 2005 : 08:38:16
grazie ragazzi provero' a farmelo cambiare , altrimenti chiedero' consiglio a SBRUSCOLI credo che dl 125, e dl 150 abbiano l impianto eletrico uguale.......
turismoveloce Posted - 29 mag 2005 : 21:46:43
Esatto... dal famoso ricambista trovi anche quelli a 3 posizioni
ciao e.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
lmbrttIZ5 Posted - 28 mag 2005 : 15:23:49
Io a 3 posizioni l'ho trovato dal solito ricambista di reggio Emilia.
Ciao
Matteo (PC)
sbruscoli Posted - 28 mag 2005 : 14:22:34
Ciao hosram
difficilmente ne trovi uno nuovo a tre posizioni, quello che ti hanno venduto è di produzione indiana. Ne ho messo uno sulla mia DL150 e non ci sono problemi, devi solo verificare come collegare, facendo alcune prove con un tester.
Generalmente i colori coincidono.
hosram Posted - 28 mag 2005 : 11:04:04
.......PORC TRO.....GRAZIE TANTE LO FARO' CAMBIARE SPERANDO CHE NE ABBIANO UNO PER DL 125
turismoveloce Posted - 28 mag 2005 : 10:57:04
Ha quattro posizioni perchè è quello per modelli con batteria; se hai comprato il blocchetto rifatto fattelo cambiare, altrimenti devi adattarlo, facendo diverse prove; uno dei fili serviva a tenere le luci accese a motore spento, controlla le differenze sugli schemi degli impianti elettrici dei vari modelli, quello che ahi preso docìvrebbe essere per SX TV con batteria, a te serve quello da Special senza batteria.
Ciao e..........

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000