V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fra636 |
Posted - 13 apr 2015 : 22:36:58 Grazie ,dei consigli che mi avete dato per cambiare i paraolio dalla mia lambretta 150li 1 serie "FATTO" smontati, devo dire che ho passato un bel pomeriggio, anche grazie al mio amico maurizio che mi ha dato una mano .Visto che ci sono volevo cambiare i cuscinetti anche se non hanno del gioco ma posso metterli non originali , e il Cuscinetto albero motore lato volano magnete se non ha niente lo devo cambiarlo ?  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 14 apr 2015 : 09:08:49 Se non avessi aperto il motore per altri motivi, i cuscinetti originali potevano durare ancora a lungo, probabilmente. Ma visto che hai tutto sul tavolo, cambiali e non ci penserai più per tanti anni/km! Quoto SKF o FAG, senza risparmi inutili.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Belligerante ugo |
Posted - 14 apr 2015 : 08:57:42 I migliori cuscinetti sono,SKF,KOJO,FAG ecc. ciao
belligerante ugo |
lupin III |
Posted - 14 apr 2015 : 08:37:42 segui il consiglio di metz, e se posso aggiungere un'altra cosa, non montare cuscinetti cinesi comprati chissa' dove!!!! vai in un negozio che vende e tratta cuscinetti e comprali di buona qualita'!!!!!
lupinIII
|
metz |
Posted - 14 apr 2015 : 07:48:25 Guarda, spassionatamente ti dico che una volta che apri il motore i materiali di usura cambiali senza pensarci... ti eviti rogne dopo...
Li comperi in un negozio di cuscinetti e risparmi bei soldini. ciao |