Autore |
Discussione  |
|
Fra636
Nuovo
Magenta - MI
Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 13 apr 2015 : 22:36:58
|
Grazie ,dei consigli che mi avete dato per cambiare i paraolio dalla mia lambretta 150li 1 serie "FATTO" smontati, devo dire che ho passato un bel pomeriggio, anche grazie al mio amico maurizio che mi ha dato una mano .Visto che ci sono volevo cambiare i cuscinetti anche se non hanno del gioco ma posso metterli non originali , e il Cuscinetto albero motore lato volano magnete se non ha niente lo devo cambiarlo ?  |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2015 : 07:48:25
|
Guarda, spassionatamente ti dico che una volta che apri il motore i materiali di usura cambiali senza pensarci... ti eviti rogne dopo...
Li comperi in un negozio di cuscinetti e risparmi bei soldini. ciao |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 apr 2015 : 08:37:42
|
segui il consiglio di metz, e se posso aggiungere un'altra cosa, non montare cuscinetti cinesi comprati chissa' dove!!!! vai in un negozio che vende e tratta cuscinetti e comprali di buona qualita'!!!!!
lupinIII
|
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13199 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 apr 2015 : 08:57:42
|
I migliori cuscinetti sono,SKF,KOJO,FAG ecc. ciao
belligerante ugo |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2015 : 09:08:49
|
Se non avessi aperto il motore per altri motivi, i cuscinetti originali potevano durare ancora a lungo, probabilmente. Ma visto che hai tutto sul tavolo, cambiali e non ci penserai più per tanti anni/km! Quoto SKF o FAG, senza risparmi inutili.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
|
Discussione  |
|