Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mi devo arrabbiare,,,,

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 23 apr 2015 : 13:33:43
Ragazzi sto nella fase che...alcuni amano ma io odio..il rimontaggio della bella 125 d
Adesso volevo chiedere dei pareri in merito ai danni che sto facendo in fase di montaggio del cavalletto ecc ecc ovvero montando il perno del cavalletto e martellando con un martello di gomma un po di vernice alle due estremita' dei fori è venuta via e poi non vi dico a montare la molla del cavalletto ho cercato di fare piano e con attenzione ma comunque un bel po di di vernice è venuta via dal perno di fermo che sta ancorato sul telaio..siccome mi sono molto innervosito volevo capire se sono io che sbaglio e devo farmi aiutare oppure è una cosa comune che capita a tutti e basta fare alla fine dei ritocchio col pennellino??

Crescenzo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 23 apr 2015 : 21:55:27
Inoltre il cavalletto e la molla sono sotto la Lambra, in una zona nascosta e sempre sporca, per cui qualche ritocco o piccola riga non si vedono quasi!

A+

125m Posted - 23 apr 2015 : 15:43:04
Quoto quanto già detto da Iso e aggiungo che per montare la molla del cavalletto è meglio ingrassare prima bene entrmbi I perni su cui montarla , infilarla dul telaio e farla scivolare sul cavalletto .
La vernice del cavalletto normalmente è molto meno spessa di quella del telaio e conseguentemente non si crepa ma si riga e il ritocco si vede meno.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Iso Posted - 23 apr 2015 : 14:19:55
Dove vanno infilato perni o viti è buona norma verificare il passagggio preventivamente e pulire i fori dalla vernice.
Altrimenti il perno passando se la porta via a croste.

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 23 apr 2015 : 13:41:39
Caro Crescenzo può capitare poi con un pennellino ritocchi le parti scorticate,comunque quando si monta un cavalletto sulla Lambretta o il motore se hai uno che ti aiuta è meglio ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000