Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 150 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 06:01:50
Buon giorno amici lambrettisti da qualche giorno ho incominciato il rimontaggio di una lambretta 150 D tutti gli organi meccanici coppia conica e cambio vanno alla grande arrivato al montaggio del gruppo termico e alla fatitica prova di messa in moto sento il motore che batte sotto la testa . A qualcuno di voi è capitato questo? Come avete risolto il problema? Grazie a tutti
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 20:50:59
Cmq il pistone montato nel cilindro arriva a filo con il cilindro e tutta la camera di scoppio è nella testata quindi i 5 non ci sono questo 3 quello che mi hanno detto
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 20:44:39
Allora ragazzi ho risolto :sono andato in rettifica smontando la testata e mettendoci su un po di blu di Prussia abbiamo fatto un riscontro su dove batteva e il punto dove batte è la cupola della testata. In pratica avendo portato il cilindro al massimo del diametro di in bel 58 la camera di scoppio ha un'ingresso del diametro 57.4 e quindi andava a picchiare li sopra NO SMS MODE problema risolto e adesso sembra vada bene grazie a tutti x le info
albatros67 Posted - 29 apr 2015 : 14:19:10
Comunque se hai 5 millimetri dal punto morto superiore alla fine del cilindro non dovresti avere problemi!!

Francesco
Belligerante ugo Posted - 29 apr 2015 : 13:35:56
Scusa Vincenzo ma prima hai detto che la biella è uguale ora dici che è più lunga controlla prima di andare da quelli della rettifica ciao

belligerante ugo
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 12:53:14
Cmq oggi pomeriggio prendo il blocco motore montato e lo riporto in rettifica . Se qualcuno ha qualche foto anche prima di un restauro del pistone montato nel cilindro senza testata me la potrebbe inviate in modo da avere un punto di riferimento così non impazzisco ve ne sarei molto grato
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 12:49:02
Non può essere neanche quello pistone e biella sono nuovi. Credo che sia la biella più lunga.:( e l'errore lo ha fatto sicuramente quello della rettifica che mi ha fatto il lavoro sto impazzendo x trovare il problema
perussu Posted - 29 apr 2015 : 11:27:14
Potrebbe essere un gioco di spinotto lasco........

A+

Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 09:50:20
Si si le ho messe e dopo la prima prova Ne ho dovuto mettere 2 ma ancora si sente battere
Belligerante ugo Posted - 29 apr 2015 : 08:50:46
Quoto potrebbe essere la guarnizione più bassa controlla ciao

belligerante ugo
albatros67 Posted - 29 apr 2015 : 07:59:19
Ciao Vincenzo, domanda stupida ma..............hai inserito la guarnizione di alluminio tra testa e cilindro? Forse saranno qualcosina meno di 5 millimetri, non l'ho mai misurata!

Francesco
Vincenzo1340 Posted - 29 apr 2015 : 06:50:17
La biella è stata cambiata e misurando è della stessa lunghezza x caso sai che distanza c'è tra il pistone nelpunto morto superiore e il cilindro se non erro ci dovrebbero essere circa 5 mm
dindo Posted - 29 apr 2015 : 06:21:22
hai abbassato la testa per caso? hai cambiato la biella? o hai messo una candela a passo lungo dove non ci voleva?

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000