Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauryone Posted - 01 mag 2015 : 16:51:07
ciao a tutti come fare la carburazione lambretta 150 special quando la accendo non mi va subito su di giri senbra ingolfata come devo agire nella vite del minimo
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 mag 2015 : 15:45:13
Si l'emulsionatore(atomizzatore)va bene,i cicleri quello del minimo deve essere 45 e no 50 e quello del max 101 e no 105 ciao

belligerante ugo
Mauryone Posted - 03 mag 2015 : 15:19:45
ho guardato i numeri scritti negli ugelli SH1-18 quello centrale 58-99-2-105 quello aria a sinistra 50 quello a destra50 vanno bene.........per belligerante ugo-------------------MA NON CE NESSUNO OGGI tutti in gita
Mauryone Posted - 03 mag 2015 : 15:14:00
con il carburatore sh 1-20 della sx 150 ha piu ripresa mi sembra che vada di piu rispetto a prima con il sh 1-18 quasi quasi glielo lascio su è piu divertente saluti maurizio
Mauryone Posted - 02 mag 2015 : 21:35:15
ciao ho messo il carburatore sh 1-20 della mia sx 150 in fase di restauro conservativo mi rimane accellerato x bacco............... dovrebbe andare di piu o no voi che dite---------------domani smonto il SH 1-18 cosi vedo se i numeri corrispondono a quelli scritti da belligerante ugo grazie a tutti
Mauryone Posted - 02 mag 2015 : 21:28:01
ciao ho messo il carburatore sh 1-20 della mia sx 150 in fase di restauro conservativo mi rimane accellerato x bacco............... dovrebbe andare di piu o no voi che dite
Mauryone Posted - 02 mag 2015 : 16:24:50
ciao chissa se qualcuno di voi ha delle foto cosi è tutto piu chiaro grazie
Belligerante ugo Posted - 02 mag 2015 : 09:53:10
Maurizio se hai il carburatore originale e cioè il SH1/18 i cicleri sono questi max 101,minimo 45,getto starter 50,emulsionatore(atomizzatore)02,valvola 1 controlla e poi facci sapere ciao

belligerante ugo
mikigrant Posted - 01 mag 2015 : 21:49:06
Potrebbe, revisionato? cambiato lo spillo? settaggio? G.T.?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000