ciao a tutti come fare la carburazione lambretta 150 special quando la accendo non mi va subito su di giri senbra ingolfata come devo agire nella vite del minimo
Maurizio se hai il carburatore originale e cioè il SH1/18 i cicleri sono questi max 101,minimo 45,getto starter 50,emulsionatore(atomizzatore)02,valvola 1 controlla e poi facci sapere ciao
ciao ho messo il carburatore sh 1-20 della mia sx 150 in fase di restauro conservativo mi rimane accellerato x bacco............... dovrebbe andare di piu o no voi che dite
ciao ho messo il carburatore sh 1-20 della mia sx 150 in fase di restauro conservativo mi rimane accellerato x bacco............... dovrebbe andare di piu o no voi che dite---------------domani smonto il SH 1-18 cosi vedo se i numeri corrispondono a quelli scritti da belligerante ugo grazie a tutti
con il carburatore sh 1-20 della sx 150 ha piu ripresa mi sembra che vada di piu rispetto a prima con il sh 1-18 quasi quasi glielo lascio su è piu divertente saluti maurizio
ho guardato i numeri scritti negli ugelli SH1-18 quello centrale 58-99-2-105 quello aria a sinistra 50 quello a destra50 vanno bene.........per belligerante ugo-------------------MA NON CE NESSUNO OGGI tutti in gita