Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 boccole forate diverse ...... per dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 30 mag 2005 : 08:34:23
rimontando il manubrio della mia dl, mi sono accorto che le nuove bussole delle due carrucole gas-cambio sono diverse l' una dall' altra ovvero una e' grigia e l' altra e' nera in piu'in una l' interno mi sembra conico mentre l'altra e' cilindrico ed inoltre quella di colore grigio mi sembra leggermente pu' corta della nera, (sto' parlando delle bossole di plastica forate che tengono guidati i ferri dei comandi gas-combio sul manubrio)chi mi aiuta a sapere dove vanno rispettivamente ?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 31 mag 2005 : 09:45:33
da quello che mi risulta, le boccoline guira comandi, in teflon, sono identiche ed intercambiabili.
Quindi, controlla bene i diametri dei perni7comandi e non preoccuparti ad allargare quella + stretta

sx 225
hosram Posted - 31 mag 2005 : 08:58:20
sono nuove in un set composto da boccole, mollette per leve e bicchierini, ma avendo il manubrio gia' smontato non conosco la collocazione.
n/a Posted - 30 mag 2005 : 13:59:30
MA LE HAI PRESE NUOVE, O STAI RIMONTANDO LE SUE?

sx 225
Iso Posted - 30 mag 2005 : 13:43:26
Non me ne intendo per risponderti, prova a montarle a caso e vedi se tutto funziona a dovere, altrimenti le invertile.

Ciao, Luigi.
hosram Posted - 30 mag 2005 : 13:38:19
FORSE SONO SCONOSCIUTE'...................dai ragazzi aiutatemi!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000