Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore lambro 175

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romi Posted - 03 giu 2015 : 12:29:03
Avendo a disposizione un cilindro e testa di un Lambro 175 è possibile utilizzarlo per elaborare un motore SX150?

Grazie per le risposte.

Romi
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ricky2581 Posted - 04 giu 2015 : 10:47:33
Sono d'accordo....
Ma quando avevo 19 anni, non c'erano tutti questi kit e quindi facevo con quello che trovavo!
comunque con cambio li 150 e pignone di 16, tirava da paura!

"""odio solo le vespe"""
perussu Posted - 04 giu 2015 : 10:33:10
Ma vale la pena fare tutto 'sto lavoro per adattare un cilindro che poi rende meno del 150 originale? I cilindri da Lambro hanno una fasatura finalizzata ad avere una coppia bassa, a discapito della potenza in alto, proprio per l'utilizzo gravoso previsto.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
ricky2581 Posted - 04 giu 2015 : 10:21:23
Quello della lambretta non torna perché la luce d'aspirazione è più bassa!
Devi prendere il suo collettore, tagliarlo, ruotarlo di 180 gradi e risaldarlo.....poi raccordi il tutto.
appena posso metto due foto!

"""odio solo le vespe"""
metz Posted - 04 giu 2015 : 08:54:57
Citazione:
Messaggio inserito da ricky2581

dipende dalla serie!
il problema è che hai il collettore d'aspirazione a dx!

"""odio solo le vespe"""



Il collettore è il meno, basta cambiare i prigionieri e montarne uno da lambretta, la fusione è la stessa...

Per l'innesto io sapevo che eran tutti da 200
ricky2581 Posted - 04 giu 2015 : 07:45:44
i primi 175, avevano l'innesto piccolo tipo LI!

"""odio solo le vespe"""
wanvaiden Posted - 04 giu 2015 : 00:19:24
Citazione:
Messaggio inserito da ricky2581

dipende dalla serie!
il problema è che hai il collettore d'aspirazione a dx!

"""odio solo le vespe"""


in che senso dipende dalla serie?
ricky2581 Posted - 03 giu 2015 : 17:33:51
dipende dalla serie!
il problema è che hai il collettore d'aspirazione a dx!

"""odio solo le vespe"""
metz Posted - 03 giu 2015 : 12:33:55
No, il lambro 175 ha l'innesto per il carter da 200

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits