V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Borntorun |
Posted - 05 giu 2015 : 11:12:54 ciao, vorrei chiedere ai possessori di Lambrette celeste iseo conservate se riscontrano una differente sfumatura di colore tra le varie parti di carrozzeria. Ne ho vista una bella vissuta che ha pedana, nasello e parafango anteriore leggermente più tendenti al giallo/verde mentre cofani, scudo, costola e ponticello hanno un azzurro meno "avariato". E' proprio questione di sfumature, non è una cosa molto lampante. Anche le vostre sono così? Immagino possa dipendere dai materiali e magari da un diverso spessore del fondo nonché dall'esposizione alla luce.
grazie, Paolo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezio Dl 200 |
Posted - 05 giu 2015 : 18:42:56 Ho una quarta serie conservata che presenta in alcuni punti le tue stesse particolarità, al 99 percento se non noti ritocchi è causa del sole |
Wildcat |
Posted - 05 giu 2015 : 17:57:09 Una volta presi una Golden special che era stata lasciata per tanti anni in un garage ferma dove ad un certo punto della giornata filtrava il sole dalla finestra. Dalla parte in ombra era del suo colore originale, dalla parte esposta era diventata praticamente marrone!  |
Iso |
Posted - 05 giu 2015 : 12:36:49 Sposto su sezione Scooter Tecnica, Old scooter Tuning non è pertinente.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 05 giu 2015 : 11:23:36 No sei nel posto giusto,quoto potrebbe essere l'esposizione al sole oppure avranno fatto qualche ritocco che poi è risultato fatto male ciao
belligerante ugo |
Borntorun |
Posted - 05 giu 2015 : 11:16:21 evidentemente ho sbagliato sezione del Forum, sorry |