Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 nasello lambretta 150sx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pe Posted - 29 ago 2015 : 12:01:39
Ho un atroce dubbio il nasello della lambretta 150sx seconda versione del 1968 ( aprile ) stemma anteriore a rettangolare con scritto innocenti è uguale a quello della prima versione sempre del 1968 ( Gennaio ) stemma a scudetto?

esposito giuseppe
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 31 ago 2015 : 10:20:41
Quoto comunque caro Giuseppe dalle foto sembra che si tratta del frontale(nasello) con ghiera perciò se è cosi è quello sbagliato ciao

belligerante ugo
wanvaiden Posted - 30 ago 2015 : 23:59:48
si ma le foto devi farle quando è montato per far vedere il difetto!
pe Posted - 30 ago 2015 : 18:18:35
scusate queste sono le foto del nasello nuovo comunque

nasello_2.jpg
_ _

nasello_1.jpg
_ _

esposito giuseppe
Belligerante ugo Posted - 30 ago 2015 : 09:07:48
Chiedo scusa io non ho parlato di fori ho detto che forse gli hanno dato il frontale(nasello)per manubrio con ghiera e avevo chiesto di mettere una foto del frontale(nasello)e Giuseppe ha messo una foto del vecchio frontale(nasello)se è cosi quello per ghiera non calza bene ciao

belligerante ugo
scooter_italiano Posted - 30 ago 2015 : 00:55:00
La ghiera non c'entra nulla con i fori di fissaggio del nasello... Fra i due naselli cambia solo
due taglietti ai lati fra ghiera e senza.. Comunque non so cosa tu intenda con "non combaciano" ma non avere paura di
sforzare LEGGERMENTE per fare combaciare i fori. ;-)

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
mikigrant Posted - 29 ago 2015 : 21:02:19
Scusa pe voglio sperare che l'hai verniciata verde mela, di solito da quell'effetto strano.
Se il nasello è nuovo, dove l'hai acquistato se per te non è un problema?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
lambrettista Posted - 29 ago 2015 : 18:43:07
I naselli sono intercambiabili cambia solo lo stemma ,quello nuovo che hai acquistato probabilmente il difetto è nella fusione
pe Posted - 29 ago 2015 : 18:39:31
ecco le foto comunque il manubrio è senza ghiera

Allegato: 20152892945_foto_1.jpg

lambretta_uno.jpg
_ _

esposito giuseppe
mikigrant Posted - 29 ago 2015 : 17:47:35
Ugo che io sappia i due modelli di nasello con o senza ghiera non dovrebbero avere fori di fissaggio diversi.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Belligerante ugo Posted - 29 ago 2015 : 16:06:29
Caro Giuseppe forse il frontale(nasello)è per modello con ghiera alla tua ci vuole quello senza ghiera ciao (puoi mettere qualche foto?)

belligerante ugo
pe Posted - 29 ago 2015 : 14:42:39
strano ho acquistato il nasello perché l originale era spaccato e non poteva essere saldato tra l altro mancavano anche dei pezzi infine ho acquistato questo nuovo e per errore l'ho preso con stemma a scudetto ma la cosa strana è che quando avvito le 2 viti quelle in basso allo scudo per fare in modo che il nasello aderisce bene, mi ritrovo con la parte superiore che non combaciano i fori il nasello si trova in alto di circa 3/4 millimetri se invece le avvito tutte e 4 le viti lasciandole molli all'inizio mi ritrovo che tra lo scudo e il nasello dove va posizionata la guarnizione non aderisce e mi lascia dell'aria ovviamente il parafango è sempre montato non penso che devo smontare il parafango per montare il nasello tra l'altro premetto che lo scudo non ha ammaccature o altro

esposito giuseppe
Belligerante ugo Posted - 29 ago 2015 : 13:11:20
Il nasello è uguale ma la forma dove va lo stemma e diverso all'inizio del 1968 è a scudetto poi rettangolare ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000