V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pe |
Posted - 29 ago 2015 : 12:01:39 Ho un atroce dubbio il nasello della lambretta 150sx seconda versione del 1968 ( aprile ) stemma anteriore a rettangolare con scritto innocenti è uguale a quello della prima versione sempre del 1968 ( Gennaio ) stemma a scudetto?
esposito giuseppe |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 31 ago 2015 : 10:20:41 Quoto comunque caro Giuseppe dalle foto sembra che si tratta del frontale(nasello) con ghiera perciò se è cosi è quello sbagliato ciao
belligerante ugo |
wanvaiden |
Posted - 30 ago 2015 : 23:59:48 si ma le foto devi farle quando è montato per far vedere il difetto! |
pe |
Posted - 30 ago 2015 : 18:18:35 scusate queste sono le foto del nasello nuovo comunque
nasello_2.jpg
_ _
nasello_1.jpg
_ _
esposito giuseppe |
Belligerante ugo |
Posted - 30 ago 2015 : 09:07:48 Chiedo scusa io non ho parlato di fori ho detto che forse gli hanno dato il frontale(nasello)per manubrio con ghiera e avevo chiesto di mettere una foto del frontale(nasello)e Giuseppe ha messo una foto del vecchio frontale(nasello)se è cosi quello per ghiera non calza bene ciao
belligerante ugo |
scooter_italiano |
Posted - 30 ago 2015 : 00:55:00 La ghiera non c'entra nulla con i fori di fissaggio del nasello... Fra i due naselli cambia solo due taglietti ai lati fra ghiera e senza.. Comunque non so cosa tu intenda con "non combaciano" ma non avere paura di sforzare LEGGERMENTE per fare combaciare i fori. ;-)
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
mikigrant |
Posted - 29 ago 2015 : 21:02:19 Scusa pe voglio sperare che l'hai verniciata verde mela, di solito da quell'effetto strano. Se il nasello è nuovo, dove l'hai acquistato se per te non è un problema?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
lambrettista |
Posted - 29 ago 2015 : 18:43:07 I naselli sono intercambiabili cambia solo lo stemma ,quello nuovo che hai acquistato probabilmente il difetto è nella fusione |
pe |
Posted - 29 ago 2015 : 18:39:31 ecco le foto comunque il manubrio è senza ghiera
Allegato: 20152892945_foto_1.jpg
lambretta_uno.jpg
_ _
esposito giuseppe |
mikigrant |
Posted - 29 ago 2015 : 17:47:35 Ugo che io sappia i due modelli di nasello con o senza ghiera non dovrebbero avere fori di fissaggio diversi.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Belligerante ugo |
Posted - 29 ago 2015 : 16:06:29 Caro Giuseppe forse il frontale(nasello)è per modello con ghiera alla tua ci vuole quello senza ghiera ciao (puoi mettere qualche foto?)
belligerante ugo |
pe |
Posted - 29 ago 2015 : 14:42:39 strano ho acquistato il nasello perché l originale era spaccato e non poteva essere saldato tra l altro mancavano anche dei pezzi infine ho acquistato questo nuovo e per errore l'ho preso con stemma a scudetto ma la cosa strana è che quando avvito le 2 viti quelle in basso allo scudo per fare in modo che il nasello aderisce bene, mi ritrovo con la parte superiore che non combaciano i fori il nasello si trova in alto di circa 3/4 millimetri se invece le avvito tutte e 4 le viti lasciandole molli all'inizio mi ritrovo che tra lo scudo e il nasello dove va posizionata la guarnizione non aderisce e mi lascia dell'aria ovviamente il parafango è sempre montato non penso che devo smontare il parafango per montare il nasello tra l'altro premetto che lo scudo non ha ammaccature o altro
esposito giuseppe |
Belligerante ugo |
Posted - 29 ago 2015 : 13:11:20 Il nasello è uguale ma la forma dove va lo stemma e diverso all'inizio del 1968 è a scudetto poi rettangolare ciao
belligerante ugo |