Ho un atroce dubbio il nasello della lambretta 150sx seconda versione del 1968 ( aprile ) stemma anteriore a rettangolare con scritto innocenti è uguale a quello della prima versione sempre del 1968 ( Gennaio ) stemma a scudetto?
strano ho acquistato il nasello perché l originale era spaccato e non poteva essere saldato tra l altro mancavano anche dei pezzi infine ho acquistato questo nuovo e per errore l'ho preso con stemma a scudetto ma la cosa strana è che quando avvito le 2 viti quelle in basso allo scudo per fare in modo che il nasello aderisce bene, mi ritrovo con la parte superiore che non combaciano i fori il nasello si trova in alto di circa 3/4 millimetri se invece le avvito tutte e 4 le viti lasciandole molli all'inizio mi ritrovo che tra lo scudo e il nasello dove va posizionata la guarnizione non aderisce e mi lascia dell'aria ovviamente il parafango è sempre montato non penso che devo smontare il parafango per montare il nasello tra l'altro premetto che lo scudo non ha ammaccature o altro
Scusa pe voglio sperare che l'hai verniciata verde mela, di solito da quell'effetto strano. Se il nasello è nuovo, dove l'hai acquistato se per te non è un problema?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
La ghiera non c'entra nulla con i fori di fissaggio del nasello... Fra i due naselli cambia solo due taglietti ai lati fra ghiera e senza.. Comunque non so cosa tu intenda con "non combaciano" ma non avere paura di sforzare LEGGERMENTE per fare combaciare i fori. ;-)
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Chiedo scusa io non ho parlato di fori ho detto che forse gli hanno dato il frontale(nasello)per manubrio con ghiera e avevo chiesto di mettere una foto del frontale(nasello)e Giuseppe ha messo una foto del vecchio frontale(nasello)se è cosi quello per ghiera non calza bene ciao