V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 25 dic 2015 : 20:16:32 Ragazzi nel kit della forcella anteriore ci sono i 4 tamponi di fine corsa, due superiori e due inferiori come faccio a distinguerli? Nella bustina sono mischiati ed a occhio sembrano identici, come li distinguo? Oppure sono tutti e quattro uguali quindi non fanno differenza? Grazie
Crescenzo |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Salvo1977 |
Posted - 18 gen 2016 : 15:00:22 Grazie !!! |
Belligerante ugo |
Posted - 18 gen 2016 : 14:43:48 No sono diverse ciao
belligerante ugo |
Salvo1977 |
Posted - 18 gen 2016 : 13:00:31 Salve a tutti . Chiedo un'informazione riguardo alla compatibilità della forcella lis se è uguale alla li 150 2 serie grazie |
Crescenzo |
Posted - 27 dic 2015 : 22:45:56
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Lavoro concluso soddisfatto della revisione completa
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 27 dic 2015 : 10:28:28 Perfetto..tutto concluso sono molto soddisfatto ho cambiato tutto, kit boccole e perni è tutti i tamponi..adesso ho concluso per oggi la forcella è pronta per essere montata..ho ingrassato per bene tutte le parti ma preventivamente ho sgrassato e pulito tutto a fondo!
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 27 dic 2015 : 09:12:18 Se non hai fatto caso quando le hai tolte da quel lato che il braccetto tocca è un po curvo e si poteva notare che avevano già strisciato perciò è normale ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 27 dic 2015 : 08:32:49 Ragazzi consultate un po' le foto succede che da un lato il braccetto tocca il lato della forcella e dal altro lato c è un po' di spazio è normale? Comunque la molla carica non fa molta resistenza
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Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 26 dic 2015 : 18:28:34 Grazie mille..ci sono arrivato dopo tante tante parolacce...ma ci sono riuscito
Crescenzo |
samaghi |
Posted - 26 dic 2015 : 18:26:52 Devi seguire i passaggi corretti. Forcella in morsa al contrario..avviti prima quelli bassi, comprimi la molla, inserisci la bielletta. Togli il comprimi molla e fai scivolare in posizione la bielletta, che fisserai con con il perno passante. A sto punto comprimi la bielletta con una chiave ad anello del 24 e inserisci il tampone alto che con piccoli aggiustamenti andrà in posizione per essere fissato. |
Crescenzo |
Posted - 26 dic 2015 : 18:26:51 A dire il vero ho avuto molti problemi a infilare i braccetti anche usando l'estrattore..le molle mi hanno dato tanta difficoltà infatti ne ho chiusa solo una domani mi danno con l altra
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 26 dic 2015 : 18:16:10 Oggi ho rimontato..ma ho avuto molte difficoltà..è la prima volta che faccio una revisione completa
Crescenzo |
matteob |
Posted - 26 dic 2015 : 15:18:38 Anche nella 3a serie sono differenti. Alla peggio uno li mette tutti alti.
Ciao, Matteo |
Belligerante ugo |
Posted - 26 dic 2015 : 09:40:55 Scusa Crescenzo giusto io mi riferivo hai tamponi delle LI3 che sono uguali non avevo letto LI2,quelli delle LI2 sono 2 alti e 2 bassi,si il più basso va di sopra e quello alto di sotto ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 26 dic 2015 : 09:22:28 Si infatti sono due bassi e due alti adesso ci sto facendo caso quindi quelli più alti li metto in basso verso l'asfalto?
Crescenzo |
giuse 95 |
Posted - 25 dic 2015 : 22:23:58 sempre stati diversi ,come dice fralor bassi in alto e alti in basso
lambretta e vai |
fralor1966 |
Posted - 25 dic 2015 : 21:21:06 Bassi in alto e alti in basso. Anche se metti tutti alti NO SMS MODE c'è problema.
Ciao miki |
matteob |
Posted - 25 dic 2015 : 21:16:12 Non erano due alti e due bassi?!
Ciao, Matteo |
Crescenzo |
Posted - 25 dic 2015 : 20:26:38 Grazie Ugo..ho chiesto poichè siccome domani comincio il rimontaggio partendo dalla forcella volevo avere la certezza che i tamponi fossero tutti uguali senza differenze tra superiori ed inferiori! Grazie mille
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 25 dic 2015 : 20:21:21 Caro Crescenzo sono tutti e 4 uguali ciao
belligerante ugo |