Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Kit tamponi fine corsa Lambretta LI 2a serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 25 dic 2015 : 20:16:32
Ragazzi nel kit della forcella anteriore ci sono i 4 tamponi di fine corsa, due superiori e due inferiori come faccio a distinguerli? Nella bustina sono mischiati ed a occhio sembrano identici, come li distinguo? Oppure sono tutti e quattro uguali quindi non fanno differenza? Grazie

Crescenzo
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvo1977 Posted - 18 gen 2016 : 15:00:22
Grazie !!!
Belligerante ugo Posted - 18 gen 2016 : 14:43:48
No sono diverse ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 18 gen 2016 : 13:00:31
Salve a tutti . Chiedo un'informazione riguardo alla compatibilità della forcella lis se è uguale alla li 150 2 serie grazie
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 22:45:56

image.jpg
_ _

Lavoro concluso soddisfatto della revisione completa

Crescenzo
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 10:28:28
Perfetto..tutto concluso sono molto soddisfatto ho cambiato tutto, kit boccole e perni è tutti i tamponi..adesso ho concluso per oggi la forcella è pronta per essere montata..ho ingrassato per bene tutte le parti ma preventivamente ho sgrassato e pulito tutto a fondo!

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 27 dic 2015 : 09:12:18
Se non hai fatto caso quando le hai tolte da quel lato che il braccetto tocca è un po curvo e si poteva notare che avevano già strisciato perciò è normale ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 08:32:49
Ragazzi consultate un po' le foto succede che da un lato il braccetto tocca il lato della forcella e dal altro lato c è un po' di spazio è normale? Comunque la molla carica non fa molta resistenza

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

Crescenzo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:28:34
Grazie mille..ci sono arrivato dopo tante tante parolacce...ma ci sono riuscito

Crescenzo
samaghi Posted - 26 dic 2015 : 18:26:52
Devi seguire i passaggi corretti. Forcella in morsa al contrario..avviti prima quelli bassi, comprimi la molla, inserisci la bielletta. Togli il comprimi molla e fai scivolare in posizione la bielletta, che fisserai con con il perno passante. A sto punto comprimi la bielletta con una chiave ad anello del 24 e inserisci il tampone alto che con piccoli aggiustamenti andrà in posizione per essere fissato.
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:26:51
A dire il vero ho avuto molti problemi a infilare i braccetti anche usando l'estrattore..le molle mi hanno dato tanta difficoltà infatti ne ho chiusa solo una domani mi danno con l altra

Crescenzo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:16:10
Oggi ho rimontato..ma ho avuto molte difficoltà..è la prima volta che faccio una revisione completa

Crescenzo
matteob Posted - 26 dic 2015 : 15:18:38
Anche nella 3a serie sono differenti. Alla peggio uno li mette tutti alti.

Ciao,
Matteo
Belligerante ugo Posted - 26 dic 2015 : 09:40:55
Scusa Crescenzo giusto io mi riferivo hai tamponi delle LI3 che sono uguali non avevo letto LI2,quelli delle LI2 sono 2 alti e 2 bassi,si il più basso va di sopra e quello alto di sotto ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 09:22:28
Si infatti sono due bassi e due alti adesso ci sto facendo caso quindi quelli più alti li metto in basso verso l'asfalto?

Crescenzo
giuse 95 Posted - 25 dic 2015 : 22:23:58
sempre stati diversi ,come dice fralor bassi in alto e alti in basso

lambretta e vai
fralor1966 Posted - 25 dic 2015 : 21:21:06
Bassi in alto e alti in basso. Anche se metti tutti alti NO SMS MODE c'è problema.

Ciao miki
matteob Posted - 25 dic 2015 : 21:16:12
Non erano due alti e due bassi?!

Ciao,
Matteo
Crescenzo Posted - 25 dic 2015 : 20:26:38
Grazie Ugo..ho chiesto poichè siccome domani comincio il rimontaggio partendo dalla forcella volevo avere la certezza che i tamponi fossero tutti uguali senza differenze tra superiori ed inferiori! Grazie mille

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 25 dic 2015 : 20:21:21
Caro Crescenzo sono tutti e 4 uguali ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000