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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 25 dic 2015 : 20:16:32
Ragazzi nel kit della forcella anteriore ci sono i 4 tamponi di fine corsa, due superiori e due inferiori come faccio a distinguerli? Nella bustina sono mischiati ed a occhio sembrano identici, come li distinguo? Oppure sono tutti e quattro uguali quindi non fanno differenza? Grazie

Crescenzo
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvo1977 Posted - 18 gen 2016 : 15:00:22
Grazie !!!
Belligerante ugo Posted - 18 gen 2016 : 14:43:48
No sono diverse ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 18 gen 2016 : 13:00:31
Salve a tutti . Chiedo un'informazione riguardo alla compatibilità della forcella lis se è uguale alla li 150 2 serie grazie
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 22:45:56


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Lavoro concluso soddisfatto della revisione completa

Crescenzo
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 10:28:28
Perfetto..tutto concluso sono molto soddisfatto ho cambiato tutto, kit boccole e perni è tutti i tamponi..adesso ho concluso per oggi la forcella è pronta per essere montata..ho ingrassato per bene tutte le parti ma preventivamente ho sgrassato e pulito tutto a fondo!

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 27 dic 2015 : 09:12:18
Se non hai fatto caso quando le hai tolte da quel lato che il braccetto tocca è un po curvo e si poteva notare che avevano già strisciato perciò è normale ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 27 dic 2015 : 08:32:49
Ragazzi consultate un po' le foto succede che da un lato il braccetto tocca il lato della forcella e dal altro lato c è un po' di spazio è normale? Comunque la molla carica non fa molta resistenza

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Crescenzo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:28:34
Grazie mille..ci sono arrivato dopo tante tante parolacce...ma ci sono riuscito

Crescenzo
samaghi Posted - 26 dic 2015 : 18:26:52
Devi seguire i passaggi corretti. Forcella in morsa al contrario..avviti prima quelli bassi, comprimi la molla, inserisci la bielletta. Togli il comprimi molla e fai scivolare in posizione la bielletta, che fisserai con con il perno passante. A sto punto comprimi la bielletta con una chiave ad anello del 24 e inserisci il tampone alto che con piccoli aggiustamenti andrà in posizione per essere fissato.
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:26:51
A dire il vero ho avuto molti problemi a infilare i braccetti anche usando l'estrattore..le molle mi hanno dato tanta difficoltà infatti ne ho chiusa solo una domani mi danno con l altra

Crescenzo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 18:16:10
Oggi ho rimontato..ma ho avuto molte difficoltà..è la prima volta che faccio una revisione completa

Crescenzo
matteob Posted - 26 dic 2015 : 15:18:38
Anche nella 3a serie sono differenti. Alla peggio uno li mette tutti alti.

Ciao,
Matteo
Belligerante ugo Posted - 26 dic 2015 : 09:40:55
Scusa Crescenzo giusto io mi riferivo hai tamponi delle LI3 che sono uguali non avevo letto LI2,quelli delle LI2 sono 2 alti e 2 bassi,si il più basso va di sopra e quello alto di sotto ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 26 dic 2015 : 09:22:28
Si infatti sono due bassi e due alti adesso ci sto facendo caso quindi quelli più alti li metto in basso verso l'asfalto?

Crescenzo
giuse 95 Posted - 25 dic 2015 : 22:23:58
sempre stati diversi ,come dice fralor bassi in alto e alti in basso

lambretta e vai
fralor1966 Posted - 25 dic 2015 : 21:21:06
Bassi in alto e alti in basso. Anche se metti tutti alti NO SMS MODE c'è problema.

Ciao miki
matteob Posted - 25 dic 2015 : 21:16:12
Non erano due alti e due bassi?!


Ciao,
Matteo
Crescenzo Posted - 25 dic 2015 : 20:26:38
Grazie Ugo..ho chiesto poichè siccome domani comincio il rimontaggio partendo dalla forcella volevo avere la certezza che i tamponi fossero tutti uguali senza differenze tra superiori ed inferiori! Grazie mille

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 25 dic 2015 : 20:21:21
Caro Crescenzo sono tutti e 4 uguali ciao

belligerante ugo

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