V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 20 gen 2016 : 21:10:40 Ragazzi sto rimontando la mia LI seconda serie e siccome ho acquistato mesi fa tutti i ricambi adesso mi ritrovo con qualcosa che avanza nello scatolo e non riesco a capire cosa siano poiché non ho nessun codice per l articolo Vi metto le foto mi aiutatate a capire? Si tratta di due articoli Il primo sembra un tappino il quale è chiuso da un lato Il secondo è un cerchietto invece
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
Crescenzo |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 21 gen 2016 : 13:28:55 Allora vado tranquillo e le conservo entrambe
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 21 gen 2016 : 09:06:00 Caro Crescenzo ripeto quel tappino sembra uguale a quelli che vanno al coprivolano delle LI3 perchè sulla tua LI2 non ci vanno e sono 4 gommini,perciò se tu ne hai solo 1 non può essere suo,la rondellina se è quadrata non deve essere nemmeno della tua Lambretta ciao
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 21 gen 2016 : 08:24:18 No non è un o-ring...la foto mi aveva tradito....tuttavia è una guarnizione che non ricordo di aver mai visto...rubinetto serbatoio???io le ho sempre messe in fibra...magari le rifanno in gomma??? |
Crescenzo |
Posted - 21 gen 2016 : 07:38:24 Ragazzi il tappino potrebbe essere solo mi dovete gentilmente far capire dove va messo Per quanto riguarda quella sorta di rondellina non può essere un seeger poiché ha i bordi quadrati e le misure sono 1,4 esterno ed 1 interno il materiale sembra tipo plastica vi metto altre foto
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 20 gen 2016 : 22:30:52 Quoto,se o-ring la misura è 21X2 quoto Samaghi ciao
belligerante ugo |
jackpaxton |
Posted - 20 gen 2016 : 22:10:39 Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Il "tappino" potrebbe essere l Anti vibrazione per il Carter copriventola Volano?
Cavo
Anche secondo me 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
samaghi |
Posted - 20 gen 2016 : 22:03:50 Dalla foto mi sembra l'o-ring dell'albero secondario e l'altro uno dei tamponcini anti vibrazione che si incastrano nel convogliatore copri volano |
Cavo |
Posted - 20 gen 2016 : 21:50:58 Il "tappino" potrebbe essere l Anti vibrazione per il Carter copriventola Volano?
Cavo |
Ignazio Campus |
Posted - 20 gen 2016 : 21:27:26 Presumo sia la guarnizione della scatola filtro aria o tappo serbatoio ciao. |