Ragazzi sto rimontando la mia LI seconda serie e siccome ho acquistato mesi fa tutti i ricambi adesso mi ritrovo con qualcosa che avanza nello scatolo e non riesco a capire cosa siano poiché non ho nessun codice per l articolo Vi metto le foto mi aiutatate a capire? Si tratta di due articoli Il primo sembra un tappino il quale è chiuso da un lato Il secondo è un cerchietto invece
Ragazzi il tappino potrebbe essere solo mi dovete gentilmente far capire dove va messo Per quanto riguarda quella sorta di rondellina non può essere un seeger poiché ha i bordi quadrati e le misure sono 1,4 esterno ed 1 interno il materiale sembra tipo plastica vi metto altre foto
No non è un o-ring...la foto mi aveva tradito....tuttavia è una guarnizione che non ricordo di aver mai visto...rubinetto serbatoio???io le ho sempre messe in fibra...magari le rifanno in gomma???
Caro Crescenzo ripeto quel tappino sembra uguale a quelli che vanno al coprivolano delle LI3 perchè sulla tua LI2 non ci vanno e sono 4 gommini,perciò se tu ne hai solo 1 non può essere suo,la rondellina se è quadrata non deve essere nemmeno della tua Lambretta ciao