V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bufaloman |
Posted - 14 mar 2016 : 22:18:28 Ciao a tutti , oggi ho provato a sostituire il blocchetto della mia lambretta perché la chiave non stava più nel blocchetto e comunque si accendeva con qualsiasi chiave . Premetto l'ho presa già con l'impianto 12V e l'accensione elettronica , perfetta !!!
montando il nuovo Blocchetto cercando di rispettare i colori tranne per il colore grigio che ho sostituito con il viola perché era l'ultimo rimasto da inserire nella morsettiera , ho provato ad accenderla tutto ok luci posizione ok Anabbaglianti e quindi abbaglianti no clacson ok
avete consigli o foto della morsettiera ??
chiamando casa lambretta mi ha detto che l'impianto 12V non influenza il posizionamento dei fili ma quello che fa fede sono i loro colori ....
ah dimenticavo per me tutto questo è algebra O____O ma la voglia di imparare e fare bene è tanta grazie
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bufaloman |
Posted - 18 mar 2016 : 13:14:04 Ragazzi arcano risolto , Grazie Iso e anche hobby solo per il supporto ... in sostanza montavo tutto ma tenevo la lampadina fuori dal faro per capire se funzionava .... beh non toccando non faceva massa e non poteva accendersi , quindi andava tutto bene per fortuna dovevo solo rimontare tutto !!! Grazie |
hobby solo |
Posted - 15 mar 2016 : 17:29:58 c'è un filo, se ben ricordo bianco, che dalla parte inferiore della ghiera del fanale va al punto che ti ho indicato in foto
hosol |
bufaloman |
Posted - 15 mar 2016 : 15:59:57 Hobby Solo è possibile che la massa sia alla morsettiera ?? invece che sulla vite? |
bufaloman |
Posted - 15 mar 2016 : 14:48:18 grazie ragazzi siete preziosi !appena arrivo a casa dal lavoro controllo bene |
hobby solo |
Posted - 15 mar 2016 : 08:53:58 Se può servirti ti allego una foto dei contatti; il filo rosso (dimenticato da Ugo e non visibile in foto) va alla lampada anabbagliante-abbagliante, accanto al nero.
contatti.jpg
_ _
hosol |
Belligerante ugo |
Posted - 15 mar 2016 : 08:36:05 Caro Christian i colori del blocchetto della 150LIS sono questi,Verde,Nero,Arancio,Viola,Marrone,Giallo e massa controlla ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 14 mar 2016 : 23:33:59 Può darsi che non si accendano perchè manca la massa al faro. Riprova da tutto montato.
Ciao. |