V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauryone |
Posted - 07 giu 2016 : 20:54:02 ciao a tutti come faccio a sfilare dal manubrio della mia 150 special gold il pezzo devioluci leva freno anteriore si deve sfilare il pezzo acelleratore .....ho provato ma e piaNTATO NEL MANUBRIO ----come posso fare ringrazio anticipatamente per le vostre risposte .maurizio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 09 giu 2016 : 23:06:35 Ho provato a mandarti una mail! Ma ho il sospetto che non ti sia arrivata! Comunque ne ho due di manubri se sei interessato prova te a contattarmi! Ciao!
Stefano Licci |
Mauryone |
Posted - 09 giu 2016 : 15:03:23 non penso che qui a biella ci sia qualcuno che melo salda il manubrio di che materiale si tratta |
Belligerante ugo |
Posted - 09 giu 2016 : 07:50:43 Maurizio metti qualche foto cosi possiamo consigliarti se si può saldare ciao
belligerante ugo |
Mauryone |
Posted - 08 giu 2016 : 23:39:26 ce qualcuno di voi che abbia un manubrio lambretta 150 special gold quello con la ghiera cromata mi serve urgente sono a piedi ho rotto il mio causa caduta..........il prezzo compreso di spedizione ok saluti a tutti..................MAURIZIO |
Belligerante ugo |
Posted - 07 giu 2016 : 22:03:57 Per togliere l'alberino dell'accelleratore devi togliere la manopola la riscaldi sviti la carrucola e vedi che si toglie cosi dopo puoi sfilare il devioluci ciao
belligerante ugo |
Mauryone |
Posted - 07 giu 2016 : 21:58:31 ciao ho tolto anche le rosette di rasamento ma il devio proprio non si sfila non ci passa dal tubo della manopola ACELLERATORE HO GIA PROVATO ....AVENDO ROTTO IL MIO MANUBRIO METTO QUESTO SE RIESCO A TOGLIERE IL DEVIO IL MIO è piu bello anche quello del cambio |
cente |
Posted - 07 giu 2016 : 21:36:07 Ciao Apri il manubrio togliendo il fanale e le due viti sotto al manubrio Poi puoi scollegare i fili elettrici della morsettiera Svitare la vite del devio e sfilare il devioluci La leva frizione la togli svitando la vite che la ferma |