Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio manubrio 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 giu 2016 :  20:54:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti come faccio a sfilare dal manubrio della mia 150 special gold il pezzo devioluci leva freno anteriore si deve sfilare il pezzo acelleratore .....ho provato ma e piaNTATO NEL MANUBRIO ----come posso fare ringrazio anticipatamente per le vostre risposte .maurizio

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 giu 2016 :  21:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Apri il manubrio togliendo il fanale e le due viti sotto al manubrio
Poi puoi scollegare i fili elettrici della morsettiera
Svitare la vite del devio e sfilare il devioluci
La leva frizione la togli svitando la vite che la ferma
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 giu 2016 :  21:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho tolto anche le rosette di rasamento ma il devio proprio non si sfila non ci passa dal tubo della manopola ACELLERATORE HO GIA PROVATO ....AVENDO ROTTO IL MIO MANUBRIO METTO QUESTO SE RIESCO A TOGLIERE IL DEVIO IL MIO è piu bello anche quello del cambio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13151 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2016 :  22:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per togliere l'alberino dell'accelleratore devi togliere la manopola la riscaldi sviti la carrucola e vedi che si toglie cosi dopo puoi sfilare il devioluci ciao

belligerante ugo

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 giu 2016 :  23:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce qualcuno di voi che abbia un manubrio lambretta 150 special gold quello con la ghiera cromata mi serve urgente sono a piedi ho rotto il mio causa caduta..........il prezzo compreso di spedizione ok saluti a tutti..................MAURIZIO

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13151 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 giu 2016 :  07:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio metti qualche foto cosi possiamo consigliarti se si può saldare ciao

belligerante ugo

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 giu 2016 :  15:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non penso che qui a biella ci sia qualcuno che melo salda il manubrio di che materiale si tratta

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2016 :  23:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato a mandarti una mail! Ma ho il sospetto che non ti sia arrivata! Comunque ne ho due di manubri se sei interessato prova te a contattarmi! Ciao!

Stefano Licci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000