Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Miscela dal filtro aria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 giu 2016 :  23:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, come da titolo,sto facendo i primi giri con la LD finalmente revisionata e assicurata,ho notato una piccola perdita di miscela dal filtro aria,come indicato nella foto anche se non si tratta della mia.La miscela esce dal tubicino di spurgo,circa uno due cucchiaini da caffè in un giorno.Ho staccato il tubo che dal serbatoio va al carburatore col rubinetto chiuso e non esce una goccia,quindi dovrebbe essere colpa del carburatore:Spillo del galleggiante o anche quello della ghigliottina ?Come vi sembra la candela dopo circa 40 KM ? bordo un po nero ?

20160609_222623.jpg
_ _

20160609_222613.jpg
_ _

9_interno1ld_125.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2016 :  07:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il colore della candela è nocciola perciò è carburata bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2016 :  08:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tubicino di spurgo è stato previsto proprio per scaricare a terra residui di miscela incombusta. E' normale che ci sia qualche goccia di miscela oleosa all'interno del carburatore, ovviamente in piccolissima quantità.

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000