Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore rumoroso vespa faro basso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pe Posted - 08 giu 2016 : 20:56:35
Ciao volevo chiedere un informazione... ho restaurato di recente una vespa faro basso paraoli cuscinetti..insomma di tutto ma quando é arrivato il momento di accenderla la moto é partita ma con un difetto e vale a dire nel momento in cui lascio la frizione la vespa fa un rumore incredibile ( solo quando lascio la frizione dopo no ) ho provato in gergo a sfrizzionare e va bene ma quando da fermo metto qualsiasi marcia e lascio la leva si sente questo fastidioso rumore e a questo punto mi é venuto un dubbio,e vale a dire l'unica cosa ma non meno importante é che non ho revisionato l'ingranaggio parastrappi... la mia domanda é potrebbe essere quello? come faccio a identificare se é quello il problema?

esposito giuseppe
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 15 giu 2016 : 06:41:20
ciao cambiando i dischi della frizione hai tenuti i dischi un pò a guazzo nell'olio a volte lo fa se sono un pò asciutti

175 tv
pe Posted - 14 giu 2016 : 20:26:27
Ok grazie mille.proverò

esposito giuseppe
boliderosso Posted - 11 giu 2016 : 19:32:13
Mi è capitato con i parastrappi sostituiti che la frizione grattare. Parlando di vm1. Alla fine su consiglio di un vecchio meccanico piegati lievemente i dischi tutto risolto
boliderosso Posted - 11 giu 2016 : 19:29:51
Salute. Se fa solo appena innesti allora è il parastrappi ma se fa principalmente in fase di rilascio come se grattare possono essere i dischi di bassa qualità.
pe Posted - 11 giu 2016 : 08:44:22
Scusa ma che cosa vuol dire piega leggermente i dischi di sughero la frizione stacca bene non penso che sia quello il problema tra l altro solo da fermo fa questo rumore quando innesto qualsiasi marcia in teoria nel momento in cui lavora l ingranaggio (parastrappi)

esposito giuseppe
boliderosso Posted - 11 giu 2016 : 06:26:34
Salute. Prima di aprire e cambiare il parastrappi smonta la frizione e piega Live mente i dischi in sughero. Vedi che potresti risolvere.
metz Posted - 10 giu 2016 : 22:13:59
I para strappi delle vespe vecchie si maciullano, potrebbe essere ma bisognerebbe sentirlo
Belligerante ugo Posted - 10 giu 2016 : 21:55:52
Potrebbe essere i parastrappi ma ti conviene smontare il motore ciao

belligerante ugo
pe Posted - 10 giu 2016 : 21:18:06
Ok grazie li stesso

esposito giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000