Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema elettrico collegamenti 175TV3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielem Posted - 15 set 2016 : 20:54:13
Buonasera,
il restauro della mia 175 TV3 va avanti. Ho un problema sull'impianto elettrico ed è per questo che vi chiedo aiuto.

Nelle foto allegate vedete il mio devioluci. Mi confermate che manca un filo ( precisamente l'arancione che va nella morsettiera dietro al fanale)? Se si, dove va collegato il filo arancione? assieme all'altro arancione, o a fianco? Va bene la posizione dei fili sul devio luci?

Altra cosa. Ho messo una foto della mia morsettiera dietro al fanale. Secondo lo schema elettrico (http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/tv175.2.3.4pole.wbatt.pdf) come vanno collegati il viola, il grigio e il marrone? Perchè nella morsettiera hanno collegamenti "a 3" La cosa per me è complessa perchè nella mia morsettiera ho solo 2 contatti per il viola e il marrone.
Sono molto in difficoltà con l'impianto elettrico, perchè proprio ci capisco molto poco. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

evioluci_esterno.jpg
_ _

evioluci_interno.jpg
_ _

morsettiera.jpg
_ _
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 15 set 2016 : 21:27:09
Se non ci sono più grigi va lasciato vuoto,come anche gli altri fori,io vedo che vicino al rosso c'è una saldatura perciò deve essere collegato la ciao

belligerante ugo
danielem Posted - 15 set 2016 : 21:19:28
Ecco, ad esempio, per quanto riguarda il grigio, io ho 2 fili grigi, uno che proviene dall'impianto, e l'altro che proviene dal commutatore a chiave. Il terzo buco che ho sulla morsettiera a cosa serve? Devo metterci qualcosa o va lasciato vuoto?

Per il discorso del devio luci, l'arancione che va alla morsettiera lo attacco nel buco a fianco del rosso, o nel buco a fianco dell'altro arancione che va alla lampadina?
Belligerante ugo Posted - 15 set 2016 : 21:12:09
Sopra il bollino arancione metti i marrone,a fianco del marrone metti i viola,sopra il Marrone metti i grigio ciao

belligerante ugo
Belligerante ugo Posted - 15 set 2016 : 21:07:33
Si manca l'Arancione,va collegato con l'arancione del quadretto ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000