V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2016 : 13:24:38 Ragazzi sto rimontando la mia LD e sto avendo difficoltà nel ricordare come mi blocca il cavo teleflex nel suo cursore di ottone Vi evidenzio che la mia LD l ho acquistata smontata ed il cursore non era presente quindi l ho acquistato da casa lambretta Volevo capire come si blocca la punta del teleflex in questo cilindretto ecco le foto
Crescenzo |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 18 ott 2016 : 17:40:57 Ho capito risolto..mi manca un dado di fermo..un dado che si avvita nel cursore e che mantiene la testa del cavo all' interno del cursore.Ieri sera me lo sono autocostruito e sembra di aver risolto
Crescenzo |
roditra |
Posted - 17 ott 2016 : 19:17:47 Se non ricordo male, si sfila il cavo interno e si fa passare nel foro del cursore di ottone che scorre nel manubrio, poi il cavo si reinserisce nel teleflex. Roditra |
125m |
Posted - 17 ott 2016 : 17:48:51 dalle foto non riesco bene a capire come sia intestato il cavo teleflex. Consiglio di chiedere direttamente a Casalambretta; una telefonata e risolvi ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Crescenzo |
Posted - 16 ott 2016 : 12:25:37 Nessuno ricorda come si blocca il teleflex nel cursore?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2016 : 19:42:36 Cosa si avvita nel cursore? In quel foro filettato del cursore?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2016 : 19:30:59 Non riesco a capire come si fissa il cavo al cursore
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2016 : 19:24:57 Il cursore come da foto ha un foro grande filettato Non vorrei che il cavo teleflex che mi hanno venduto e quello sbagliato Vorrei capire se il cavo teleflex si avvita nel cursore direttamente io ho preso il teleflex L81 ma davanti non ha il terminale filettato
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 15 ott 2016 : 13:26:29
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
Crescenzo |