V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gini69 |
Posted - 15 apr 2017 : 08:59:34 Ciao vorrei info riguardo la bielletta destra,il perno che entra nella sede del mozzo mi sembra che ha un po' di gioco,mi chiedevo se è normale e se sia normale che lavori metallo con metallo, dagli esposti di manutenzione no si vedono boccole o altro. Ciao
Songini Diego |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 06 mag 2017 : 09:12:00 Questa è la misura che devi rispettare allego foto(misura 23cm poi saldi la staffetta sopra cm 23)ciao
01_FILEminimizer.jpg
_ _
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 06 mag 2017 : 00:16:15 Ciao ho ordinato gli ammo dall da l'Inghilterra gli ammo ant.supplementari,vera cavolata non ci sono le istruzioni di montaggio...!! Per montarli e stabilire dove saldare il supporto sulla forcella l' ammortizzatore lo allunfo completamente??? Ciao
Songini Diego |
Gini69 |
Posted - 25 apr 2017 : 22:24:57 Ciao a tutti sono riuscito a risolvere il problema gioco mozzo con la guaina auto restringente....bella idea grazie....
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 15 apr 2017 : 09:14:06 Si il perno lavora metallo con metallo,però non deve avere gioco,io ad un mozzo che aveva un po di gioco ho messo un po di guaina autorestringente(quella che si riscalda e si restringe sta funzionando ormai da anni)puoi provare ciao
belligerante ugo |