Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Forcella Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 apr 2017 :  08:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei info riguardo la bielletta destra,il perno che entra nella sede del mozzo mi sembra che ha un po' di gioco,mi chiedevo se è normale e se sia normale che lavori metallo con metallo, dagli esposti di manutenzione no si vedono boccole o altro. Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13158 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2017 :  09:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il perno lavora metallo con metallo,però non deve avere gioco,io ad un mozzo che aveva un po di gioco ho messo un po di guaina autorestringente(quella che si riscalda e si restringe sta funzionando ormai da anni)puoi provare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 apr 2017 :  22:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono riuscito a risolvere il problema gioco mozzo con la guaina auto restringente....bella idea grazie....

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 mag 2017 :  00:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho ordinato gli ammo dall da l'Inghilterra gli ammo ant.supplementari,vera cavolata non ci sono le istruzioni di montaggio...!! Per montarli e stabilire dove saldare il supporto sulla forcella l' ammortizzatore lo allunfo completamente??? Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13158 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2017 :  09:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è la misura che devi rispettare allego foto(misura 23cm poi saldi la staffetta sopra cm 23)ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000