Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info preparazione vernice lechler

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 11 mag 2017 : 21:55:27
Salve a tutti dovendo verniciare alcuni pezzi della mia special golden volevo chiedervi in percemtuale la quantita du catalizzatore e diluente Che vanno messi accetto consigli e Info in merito Grazie.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ignazio Campus Posted - 12 mag 2017 : 07:50:09
Considerando che hai tre tipi di vernice da utilizzare ( bianco color oro e trasparente)per quanto riguarda il metallizzato presumo bsb cioè a solvente va diluito all 80% 100% consiglio 80 se trasparente è un 2.1 e 5/10% di diluente pastello al 50% e 10/15% di diluente,comunque nelle confezioni ci dovrebbe essere riportato come hanno già detto ciao.
Iso Posted - 11 mag 2017 : 23:26:34
Enrico è il nostro maestro in materia.
Dalla mia piccola esperienza le % di catalizzazione variano non solo per marca ma anche per standard qualitativo. Spesso i produttore hanno una linea costosa ed una economica, che facilmente adottano % di catalizzazione differenti.
Di solito, almeno quelle che ho impiegato, variano da 25% al 50%.
In ogni caso, come dice Enrico, devi chiedere al negoziante a cui ti sei rivolto, lui sa cosa ti sta vendendo.

Ciao.
wanvaiden Posted - 11 mag 2017 : 22:58:31
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Salve a tutti dovendo verniciare alcuni pezzi della mia special golden volevo chiedervi in percemtuale la quantita du catalizzatore e diluente Che vanno messi accetto consigli e Info in merito Grazie.

si aggiunge catalizzatore e diluente attenendosi scrupolosamente alle indicazioni riportate sui barattoli(quando ci sono) oppure te le deve indicare chi ti vende la vernice. non tutti i materiali hanno le stesse percentuali.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000